The Sims3 Katy Perry Collector’s Edition – Katy Perry diventa un Sim!


Electronic Arts ha annunciato in gennaio l’inizio di una collaborazione con Katy Perry per creare un nuovo espansion pack di The Sims 3 in cui la bella cantante di Last Friday Night sarà protagonista. L’uscita dell’edizione esclusiva è fissata a marzo, è tuttavia possibile prenotarne una copia su Origins. Il gioco sarà disponibile per PC Windows e Mac.

The Sims Studio sta lavorando con la Perry per creare oggetti virtuali e contenuti vari, tra cui sono inclusi i costumi di scena del suo tour, i palchi con effetti speciali e luci, il Karaoke e una nuova serie di opzioni di customizzazione. Non mancheranno gli sfondi a tema. A quanto pare, preordinando i giocatori saranno messi in grado di inserire queste caratteristiche nel loro mondo di gioco

L’artista si presterà anche per una campagna pubblicitaria del gioco.

 

Steve Schnur Worldwide-Executive per le musiche di EA ha detto: “Katy Perry è stata una fan di The Sims per diversi anni, l’inserimento della sua hit Hot and Cold in The Sims 2 riscosse un enorme successo. Nessun altro artista potrebbe incarnare meglio l’ironia e il divertimento del brand The Sims. Siamo davvero emozionati e felici di poter lavorare con Katy e portare il suo talento unico, il suo stile e la sua personalità nel nostro gioco”

“Poter giocare storie così differenti tra loro con il proprio Sim è una cosa che adoro, mi piace dare loro lavori diversi e poi vedere cosa succede, come vanno le cose- commenta Katy Perry e aggiunge – vedere il mio California Dream Tour nel gioco è davvero figo, ci sono persino i miei video! Mi è sempre piaciuto pensarmi come un cartone animato e ora sono un Sim!”

Date un’occhiata alla galleria immagini di seguito:


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.