Trailer su due ruote per Pro Cycling Manager 2012


Tra 10 giorni partirà il Tour de France, appuntamento atteso da tutti gli appassionati delle due ruote, mentre ad oggi vi diamo il primo trailer di Pro Cycling Manager 2012, che uscirà domani per i nostri PC.
Le novità di questo capitolo saranno molte, tra le quali nuove squadre, per un totale di 81 e nuove competizioni (che arrivano così nel complesso a ben 180!): per gestirle al meglio si potrà utilizzare un pianificatore stagionale, che permetterà ai giocatori di allenare nel modo più corretto i propri corridori.
I modelli saranno molto dettagliati, così come scenari e ambientazioni, e così come la stessa intelligenza degli avversari, che useranno ogni strategia possibile per batterci sul traguardo (beh, credo escludendo il lancio della bici sul gruppo).
In più Pro Cycling Manager 2012 offrirà un sistema multiplayer che permetterà di sfidare un amico a chi fa più punti sull’intera stagione, dove ogni vittoria ha quindi il suo peso. Con un sistema di carte si riuscirà infine a realizzare il proprio “Dream-team” personale, inserendo come un gioco di figurine campioni di oggi e leggende del passato.
Ed ora spazio al trailer!

[youtube _3yevAU-XSI 600 340]


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.