Ubisoft annuncia la data di uscita di Ghost Recon Future Soldier


Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360, PlayStation3 e, successivamente, anche per PC. Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360 e PlayStation3.

“Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia. “Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica. La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.

Dopo tanti rinvii pare che sia finalmente giunto il momento di mettere le mani sul nuovo capitolo dell’apprezzatissima serie di Ubisoft!

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.