Ultime news sulla chiusura GSC Game World


Seguendo l’account ufficiale Twitter di GSC Game World, sono venute fuori due ultime notizie utili, utilissime a…finire di non capire niente.

 

Dopo un interessante “presto ci saranno novità” uscito verso le 11.30 ora italiana, attorno alle 17.30 (sempre timezone nostrana) il tweet sulla pagina dei “genitori” della serie Stalker diceva così: “We will do our best to continue. However, at this moment, nothing is certain.” Cioè, “faremo del nostro meglio per continuare, ma al momento nulla è certo”. Che francamente, non è un aggiornamento esplicativo, non è una dichiarazione interessante…è solo un cazzeggio per prendere tempo. E la cosa, francamente, è quasi peggio di un “chuidiamo domani, ora pensiamo solo a rubarci i cavi di rame dai muri”.

Ma c’è di più: verso le 18.15 ora locale (che locale? Cucina? Soggiorno?) c’è stato un altro tweet che ivi riportiamo. Riportiamovi. Boh. Comunque il tweet è questo: “Our website will continue, with the forum & tech support. The shop will continue until the nearest planned items sell out. (uploaded now)”

Cioè, il nostro sito continuerà, con il forum e il supporto tecnico. Anche il negozio online continuerà fino ad esaurimento degli ultimi oggetti pianificati per la vendita (tipo magliette, pantaloni etc.).

In più, seguendo un post sulla pagina ufficiale di Facebook, pare che la decisione “definitiva” sulle sorti della compagnia – o almeno di Stalker 2 – verranno fuori nel giro di una settimana. Aspettiamo qualche conferma e aggiorneremo sia questa news che lo special Gaming Matrioska sul tema.

Stay tuned!

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.