Un cast di stelle per il doppiaggio Inglese di Skyrim


Bethesda Softworks ha rivelato oggi il cast di star che donerà le proprie voci per il doppiaggio Inglese di Skyrim. Tra i nomi più importanti segnaliamo Christopher Plummer (“The Girl With The Dragon Tattoo”, “The Insider”), Max Von Sydow (“The Exorcist,” “Minority Report”), and Joan Allen (“The Contender,” “The Bourne Ultimatum”). Il primo donerà la propria voce a Arngeir, un potente saggio Greybeard, un ordine di monaci filosofi che sono maestri nel potere della voce, i Greybeards vivono in un silente isolamento sulla cima della montagna più alta di Skyrim.

Max Von Sydow interpreterà Esbern, un agente delle Spade sopravvissuto vivendo nascosto. Ossessionato dalla profezia del ritorno di Alduin, il Mangia Mondi, Esbern ci insegnerà i modi con cui confrontarci con questa grande minaccia.

Joan Allen farà il suo debutto nel mondo videoludico interpretando Delphine, una degli ultimi membri rimasti delle Lame, un antica società guerriera fondata con lo scopo di proteggere l’Imperatore. Come il protagonista anche Delphine tenta di svelare il mistero che circonda il ritorno dei draghi.

Lynda Carter presterà infine la voce a Gormlaith Golden-Hilt, uno degli eroi del Nord che riuscirono a sopraffare i Draghi nell’antichità.

Il cast di attori comprende in totale 70 elementi impegnati nella lettura di oltre 60000 linee di dialoghi.

Quasi quasi viene voglia di comprarlo in Inglese!

The Elder Scrolls V: Skyrim arriverà sugli scaffali il prossimo 11 Novembre per PS3, Xbox 360 e PC.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.