“Un mattoncino per domarli…” sta arrivando LEGO The Lord of the Rings !


Dopo Batman, Indiana Jones, l’occhialuto Harry Potter e la intiera saga di Star Wars, un’altra vittima sta per aggiungersi tra i folli, ma divertentissimi, rifacimenti cinematografici videoludici in mattoncini LEGO, ovvero la trilogia Jacksoniana del Signore degli Anelli!
Plasticose versioni dei noti personaggi del gruppo di Frodo e company saranno controllabili dai nostri joypad per un viaggio all’interno dei luoghi più famosi della serie, dalle miniere di Moria sino al Monte Fato, combattendo o per meglio dire smontando orchi, bestie immonde, il Balrog, il Ragno gigante e tutte le altre incredibili invenzioni di Tolkien; tra un combattimento e l’altro troveremo in aggiunta le classiche componenti platform di sempre, condite dalle gag a cui siamo abituati quando si tratta di giochi LEGO.
“Siamo grandi affezionati di The Lord of the Rings e felicissimi di dare il nostro tipico tocco LEGO a questa classica avventura fantasy”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Abbiamo preso tutti gli elementi con cui i fan di The Lord of the Rings hanno familiarità e li abbiamo combinati con lo stile LEGO per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutte le età”.
Gli appassionati poi della costruzione selvaggia potranno trovare in concomitanza con l’uscita del titolo anche una serie di set LEGO a tema, per potere ricostruirsi sul tavolo di casa le più grandi battaglie della serie… pezzo dopo pezzo!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.