News, PC

Un nuovo evento per Tribal Wars


Tribal Wars, il popolare MMO strategico di Innogames dà il benvenuto al mese di settembre con un nuovo evento: Castle Assault. Per due settimane i giocatori dovranno unire le loro forze con un unico obiettivo: distruggere castelli e ottenere ricompense. InnoGames ha rilasciato anche un video dove il Lead Community Manager Thomas illustra nel dettaglio le meccaniche dell’evento.

Castle Assault è un evento pieno di energia, dove i giocatori devono cercare di distruggere più castelli possibili. Ogni edificio distrutto regalerà ai giocatori medaglie che potranno utilizzare all’interno dello shop dell’evento stesso. I partecipanti hanno la possibilità di guadagnare più medaglie attraverso la propria classifica e possono utilizzarle per acquistare diversi buff. Tutti gli oggetti acquisiti durante il Castle Assault rimarranno all’interno dell’archivio del giocatore per un utilizzo futuro. Per attaccare, i giocatori dovranno ricorrere ai loro mercenari appartenenti  a tre diverse categorie: aggressioni, forniture navali e bombardamenti.

Tribal Wars pone ciascun giocatore alla guida di un piccolo villaggio, dove si trova a dover lottare per la conquista del potere e del successo. Con l’obiettivo di costruire un forte impero e conquistare altri paesi, il giocatore si deve unire ad altri potenti alleati e fondare una tribù. I vasti mondi di gioco e le ricche opportunità tattiche fanno di Tribal Wars uno dei più popolari browser games al mondo, con oltre 52 milioni di utenti registrati che giocano in quasi 30 lingue.