Wrecked Revenge Revisited disponibile su Xbox Live e PSN


505 Games è orgogliosa di annunciare che l’attesissimo titolo “battle racing” WRECKED Revenge Revisited, è da oggi disponibile su Xbox LIVE Arcade e su PlayStation Network.

 

WRECKED Revenge Revisited sviluppato da Supersonic Software, i creatori di MASHED, esalta e porta finalmente su console next-gen, tutto il divertimento e l’azione che hanno decretato lo straordinario successo del leggendario predecessore, grazie a divertentissimi tracciati, 5 diversi tipi di attacchi aerei e nuove armi quali mortai, lanciafiamme, mitragliatrici e missili a ricerca termica.

I videogiocatori potranno sfidarsi nelle modalità multiplayer “a squadre” e “tutti contro tutti”, disponibili online e offline con supporto fino a 4 giocatori. Gli amanti del single-player potranno comunque divertirsi grazie alla modalità campionato che permetterà loro di cimentarsi in 24 sfide e che consentirà di guadagnarsi nuove livree per le vetture, nuove armi e altri fantastici bonus.

 

WRECKED – Revenge Revisited è disponibile ora al costo di 1200 Microsoft Points su Xbox LIVE Arcade e a €11.99 su PlayStation Network.  Vi lasciamo in compagnia dei nuovi screenshots rilasciati e del video di lancio.

[jwplayer config=”Custom Player” mediaid=”23658″]


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.