Zone of the Enders HD Collection – Konami promette per l’autunno


Che ne pensate di meravigliose ambientazioni futuristiche/spaziali unite ad una solida trama? Di un apocalittico scenario di guerre interplanetarie combattute tra potentissimi mech-robot comandati dai loro piloti? Questo è uanto propone Konami Digital Entertainment GmbH che annuncia per questo autunno Zone of the Enders HD Collection. L’edizione sarà disponibile per piattaforme PlayStation3 e Xbox 360.

Zone of the Enders HD Collection comprende i due leggendari episodi della saga: Zone of the Enders e il suo sequel Zone of the Enders: The 2nd Runner. Entrambi sono stati sviluppati da Kojima Productions per PlayStation 2, e sono stati rimasterizzati con l’ausilio di spettacolari grafiche HD che rendono ancora più godibile l’immenso potenziale action e il gameplay allo stato dell’arte di questi due titoli a una nuova generazione di videogiocatori.

Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment GmbH ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare la possibilità di giocare Zone of the Enders in HD a una nuova generazione di videogiocatori- e continua – grazie alle nuove tecnologie delle console next-gen, la saga di Zone of the Enders sarà ancora più straordinariamente coinvolgente”


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.