Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2 per Wii – il brand continua a stupire


Novità su l’indiscusso brand di successo firmato 505 Games. Dopo mesi e mesi in testa alle classifiche di vendita, 505 Games annuncia, insieme a Zumba Fitness LLC, l’uscita di Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2 per Wii. Il primo è prodotto in esclusiva per Kinect, la periferica di Xbox 360, il secondo invece è per Wii ed entrambi sono ora in vendita. La demo giocabile di Zumba Fitness Rush è disponibile per il download sul canale Marketplace di Xbox LIVE.

Alberto Perlman, CEO di Zumba Fitness, LLC., ha commentato così il nuovo gioco Zumba: “Siamo entusiasti di lanciare Rush, il nostro videogioco migliore fino ad oggi. L’enorme successo dei nostri videogiochi – continua – ha contribuito ad espandere la conoscenza del programma Zumba verso un pubblico sempre più vasto. Una delle opzioni più innovative  – conclude Perlman – (e una delle mie preferite)è il built-in class locator. Coloro che non hanno ancora sperimentato una lezione di Zumba dal vivo, e stanno utilizzandoil videogioco Rush a casa -possono attivare il localizzatore interno per trovare le palestre certificate “Zumba” più vicine. Si può andare dal virtuale alla realtà proprio così, in un attimo!”

Zumba_Fitness_2_3d_bundle

Distribuiti sotto licenza Majesco Entertainment, Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2, “vi travolgeranno grazie alla musica contagiosa e a un workout divertente ed efficace che vi farà dimenticare la fatica dell’allenamento”, e c’è da crederci, dato che il titolo d’esordio di Zumba Fitness ha venduto e continua a vendere un numero di copie inimmaginabile? Vediamo  le novità proposte da questi due titoli freschi di disimballaggio:

Con le hit più hot del momento, nuove elettrizzanti coreografie, nuove ambientazioni e 24 stili di danza (il doppio rispetto al videogioco originale), i videogiochi Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2 invitano i giocatori a ritrovare la forma fisica con un programma esilarante e dall’efficacia comprovata. Viene offerta la possibilità di allenarsi con i celebri istruttori Zumba :Beto, Tanya Beardsley e Gina Grant che guideranno i giocatori attraverso ogni genere di esperienza di allenamento, dal Merengue e Hip-Hop al Bollywood e Latin Pop. Si può inoltre personalizzare le propria lezione con le routine preferite e tenere traccia delle calorie bruciate.

[youtube SCjzCVdCUsk 600 350]

Con Zumba Fitness Rush in esclusiva su Kinect per Xbox 360, il giocatore può usufruire di contenuti e caratteristiche esclusive, tra cui coreografie extra, più istruttori, più ambientazioni, una completa rilevazione dei movimenti del corpo e pacchetti scaricabili dopo il lancio del gioco contenenti nuove canzoni e coreografie.

Ulteriori caratteristiche esclusive per Zumba Fitness Rush su Kinect for Xbox 360:

  • Hot Dance Music – 10 coreografie e tracce musicali extra – 42 in totale.

  • Istruttori di fama mondiale – 3 nuovi istruttori Zumba Fitness ti guidano durante

l’ allenamento – Kass Martin, Jason Thompson e Erica Pierce – per un totale di 6 istruttori.

  • Party location esotiche – 5 ambientazioni tra cui Rio Carnevale e Las Vegas, esclusivi per Kinect – 10 in totale.

  • Contenuti Sbloccabili – Raggiungi gli obiettivi e sblocca il video del dietro le quinte di Zumba Fitness, disponibile solo in Zumba Fitness Rush per Kinect.

  • Mantieni sempre vivo il tuoDance Party – Nuove coreografie e canzoni saranno rilasciate dopo il lancio del giocotramite il canale Marketplace di Xbox Live per Xbox 360, il sistema di gioco e intrattenimento Microsoft. Scarica il contenuto digitale direttamente nel tuo gioco!

  • Usa il tuo corpo come controller – Con Zumba Fitness Rush, il tuo corpo diventa il controller senza il bisogno di ulteriori accessori!

I giocatori possono mantenere sempre vivo il loro dance-fitness party attraverso Zumba Fitness Rushdance style packs scaricabili, che saranno disponibili sul canale Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360entro la fine dell’anno. 505 Games rilascerà un pacchetto di tre canzoni in stile Bollywood a maggio e a settembre sarà disponibile un pacchetto Hip-Hop che offrirà tre canzoni aggiuntive tra cui le hit dei più famosi artisti del momento. Ogni pacchetto di gioco aggiuntivo sarà disponibile per 400 punti Microsoft. Convinti? Indossate le scarpe adatte? Cheers!


2 commenti on Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2 per Wii – il brand continua a stupire

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.