Activision pubblicherà Spongebob – La vendetta robotica di Plankton


Activision si dà alla follia sottomarina, annunciando un nuovo titolo dedicato allo spugnoso Spongebob, dal titolo “Spongebob – La vendetta robotica di Plankton”, e sarà un action in terza persona ricco di esplorazione, combattimenti ed enigmi, più imbecillità varie (ma dai). Cosa andrà ad accadere lo vediamo subito dal comunicato ufficiale, ma prima ecco un sontuoso trailer:


In questa storia originale, Sheldon J. Plankton, famoso per la sua ossessione di rubare la ricetta segreta del Krusty Krab, ha un nuovo piano: costruire un’armata meccanica e minacciare la calma di Bikini Bottom. Unisciti a SpongeBob e ai suoi amici per fermare il malvagio piano di Plankton e proteggere la preziosa ricetta del panino Krabby Patty.
I giocatori di tutte le età e abilità possono cooperare con la modalità multiplayer, partecipando a un’esperienza che è divertente per un singolo giocatore, ma ancora di più se giocata con altri. I fan possono scegliere tra i loro personaggi preferiti SpongeBob, Patrick, Squiddi, Sandy o Mr. Krabs mentre attraversano la città in cerca di segreti ed elementi collezionabili.

SpongeBob SquarePants: La Vendetta Robotica di Plankton uscirà il 25 ottobre su Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.