
Il pluripremiato studio indipendente Camel 101 è entusiasta di annunciare Beneath, un’avventura action-horror in prima persona al cardiopalma che si svolge nelle misteriose profondità dell’oceano.
Nei panni del subacqueo veterano Noah Quinn devi fuggire da un infido mondo sottomarino pieno di orrori oltre ogni immaginazione.
Armato di armi e intelligenza, Noah Quinn dovrà affrontare l’orrore se vuole avere una minima possibilità di fuga. Ma alcuni orrori non possono essere scalfiti dai proiettili e lo stato mentale di Quinn è sull’orlo del collasso. Deve evitare di soccombere alla follia se spera di tornare in superficie.
“Dal momento in cui inizi a giocare a Beneath, verrai trasportato in un mondo di terrore e suspense. Il gioco è pieno di azione, intense sequenze di combattimento e momenti da brivido che ti lasceranno con il fiato sospeso.” – Ricardo Cesteiro, Cammello 101
Caratteristiche principali: Gestione delle risorse: fai in modo che ogni colpo conti! Ci sono una gran varietà di armi tra cui scegliere, ma le munizioni sono scarse e devono essere trovate.
Sanità mentale: fai attenzione alla tua sanità mentale mentre affronti orrori mostruosi oltre ogni comprensione.
Combattimento tattico: sopravvivere richiede di giocare in modo intelligente: la potenza di fuoco non è sempre la soluzione.
Scopri segreti: scopri i segreti degli abissi raccogliendo informazioni da ciò che ti circonda.
Affronta creature indicibili: vulnerabili all’inarrestabile, affronta una varietà di nemici con la tua astuzia e le tue armi.
Sistema di combattimento dinamico: IA nemica adattiva, ambiente distruttibile e armi personalizzabili.
Muta da sub: grazie alla tua muta potrai esplorare sia i fondali oceanici che le stazioni sottomarine.
L’uscita di Beneath è prevista per il 2024 su PlayStation 5, Xbox One Series e PC.
- 0 Comment
- News
- 06/03/2023