thunderflash News, PC

Annunciato Thunderflash – Tamarranza arcade by SEEP


Il nostro fidatissimo team italiano SEEP, noto per tanti giochi in stile retro dal fomento indiscusso – il cui lavoro è stato l’ottimo Katana Soul – è al lavoro su Thunderflash, sparatutto anch’esso vintage. Vi riportiamo il loro comunicato come pubblicato sui social:

“Il gioco si chiamerà Thunderflash ed è ispirato ai “corri e spara” anni 80/90 tipo Ikari Warriors, Mercs e Commando. In particolare ci siamo pesantemente ispirati al titolo SNK, ma rielaborato in una forma sia estetica che di gameplay più moderna. ll titolo avrà due personaggi differenti, una modalità locale cooperativa e una extra da sbloccare vincendo il gioco (provvisoriamente chiamata survival).

Il goal è creare un gioco adatto a tutti ma decisamente radicato nel suo essere old school (a tal proposito abbiamo parecchie idee). Punteremo molto sulla varietà degli stage e il ritmo dell’avventura. Come al nostro solito non sarà un titolo enorme con 5000 ore di gioco, ma sarà adatto a chi come noi apprezza le esperienzi brevi ma appaganti.
Per il resto di tanto in tanto posterò nuove foto, ripeto che siamo agli inizi, anche se l’engine in sé è pronto per essere esteso.”

E ora sotto col filmato:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.