Borderlands - The Pre-Sequel Wilhelm News, Rubriche

Skill Tree di Borderlands: The Pre-Sequel – Athena, la Gladiatrice


Abilità primaria

Aspis Cinetico

Tenendo premuti LB/L1/F, Athena alza il suo scudo Aspis per un certo periodo di tempo assorbendo i danni frontali. Aspis può accumulare un certo numero di danni, sotto forma di energia; quanti danni può assorbire dipende dal vostro livello. Aspis viene lanciato da Athena alla fine del suo suo periodo di attivazione o se il giocatore ripreme il tasto di attivazione. Quando Aspis colpisce un bersaglio provoca un’esplosione. Più danno si riesce ad assorbire, più l’esplosione sarà letale.

Angolo difensivo: 90 Gradi

Durata Attivazione: 11 Secondi

Cooldown: 16 secondi

 

Athena Borderlands the Pre-Sequel

FALANGE – Skill zone 1

Nome Skill

Tier

Livello

Descrizione

Ephodos

1

5

Aumenta Velocità di Movimento e Danno Arma mentre reggi Aspis.

Velocità di Movimento: +4/8/12/16/20%

Danno Arma: +4/8/12/16/20%

Invictus

1

5

Aumenta il Danno da Arma provocato da Aspis quando lanciato.

Aspis Danno da Arma: +7%/+14%/+21%/+28% +35%

AVANGUARDIA

2

5

Mentre Aspis è attivato, tu e tuoi neard amici guadagnate Rigenerazione HP. La Velocità Rigenerazione HP aumenta quando Aspis assorbe Danno da Arma.

Velocità Rigenerazione HP: (Rank 1/ Rank 2 / Rank 3 / Rank 4 / Rank 5)

MANTENERE LA POSIZIONE

2

5

Aumenta la durata del tempo in cui Aspis può rimanere attivo prima di venire automaticamente lanciato.

Aspis durata: +1.1/2.2/3.3/4.4/5.5 secondi

EGIDA PRISMATICA

3

1

Aspis può accumulare tutti i tipi di Danno Elementale che assorbe. Tutti i tipi di Danno Elementale accumulati vengono poi rilasciati sul nemico quando Aspis viene lanciato.

“Sono tutti benvenuti. Andate nella luce.

FRONTE UNITO 

4

5

Il Danno Assorbito da Aspis ora dà energia agli Scudi dell’intero gruppo. Aumenta anche la Capacità Massima del tuo Scudo.

Capacità Scudo: +4/8/12/16/20%

Converte il 5/10/15/20/25% del Danno Assorbito in energia per gli scudi.

SALVO!

4

1

Quando lanciato, le esplosioni di Aspis fanno rialzare immediatamente gli amici in “Lotta per la Vita!” che si trovano nel raggio dell’ esplosione. Inoltre tu ottieni Danno Bonus mentre sei in “Lotta per la Vita”.

Danno Bonus: +25%

PRODE

4

5

Permette ad Aspis di assorbire una percentuale di Danno dai colpi dei tuoi amici. I tuoi HP massimi aumentano.

Assorbimento dei danni amici: 20/40/60/80/100%

HP Massimi: +5/10/15/20/25%

RITORNO DI FIAMMA

5

5

Quando è atttivo, Aspis ha la possibilità di riflettere Lasers e Proiettili, continuando comunque ad assorbirne l’energia.

Possibilità di Riflettere i colpi: +10/20/30/40/50%

PREPARARSI PER LA GLORIA

5

5

Attivare Aspis provoca i nemici vicini, rendendoli inclini ad attaccarti. In aggiunta qualsiasi nemico faccia Danno al tuo Aspis, ottieni uno Stack di Prepararsi per la Gloria, aumentando il tuo Danno da Arma. Gli Stacks persistono per un breve periodo di tempo dopo che Aspis viene lanciato.

Danno da Arma/Stack: +2/4/6/8/10%

COLLERA DELLA DEA

6

1

Aspis può rimbalzare addosso fino a 4 nemici. Ad ogni rimbalzo il Danno arrecato da Aspis cala del 33 %. Lo scudo ritorna fra le tue mani dopo che ha eseguito l’ultimo rimbalzo.


Xiphos – Skill Zone 2

Nome Skill

Tier

Livello

Descrizione

Kata della Pistola

1

5

Aumenta il Danno da Arma e inoltre il tuo Danno Melee aumenta per un breve periodo dopo aver sparato ad un nemico.

Danno da Arma:+3/6/9/12/15%

Danno Melee: +10/20/30/40/50%

Chiarezza di intenzioni

1

5

Il Danno Melee e gli HP Massimi subiscono un aumento.

Danno Melee :+5/10/15/20/25%

HP Massimi:+3/6/9/12/15%

Mercuriale

2

5

Uccidere un nemico aumenta Velocità di Movimento e la Resistenza al Danno per qualche secondi.

Velocità di Movimento: (+4/8/12/16/20%) Resistenza al Danno: (+5%/+9%/+13%/+17%/+20%)

Omega-Senshu

2

5

Ogni nemico col 50% di HP subisce Danni maggiorati dai tuoi attacchi.

Danno : (+7%/+14%/+21%/+28%/+35%)

Lacerare

3

1

I tuoi attacchi melee causano sanguinamento nei nemici. Maggiore sono gli HP dei bersagli maggiore è il danno. Il Danno aumenta anche in base al tuo Bonus di Danno Melee.

Durata Sanguinamento: 12 secondi. Il Danno da sanguinamento è aumentato del 100 % contro nemici con un valore HP alto.

Sete di Sangue

4

5

Ottieni Rigenerazione HP ogni volta che fai sanguinare un nemico e per tutta la durata dell’effetto Sanguinamento. Se ci sono più nemici affetti da Sanguinamento accumuli Stack Sete di Sangue.

Rigenerazione (0.8/1.6/2.4/3.2/4.0)% HP Massimi / per ogni nemico sanguinante

Epicentro

4

1

Quando esegui Slam su un nemico crei un’effetto di singolarità attraendo i nemici vicini e provocandogli Danno.

“Questa era una bellissima città un tempo, agente.”

Dilaniare

4

5

Aumenta il Danno da Arma subito dai nemici Sanguinanti.

Danno da Arma: +(7/14/21/28/35)%

Hai del rosso addosso

5

5

Quando un nemico è ucciso da un tuo attacco melee, o muore a causa di Sanguinamento, esplode. Tutti i nemici vicini subiscono Danno e in più saranno inorriditi dalla cosa.

Raggio Esplosione: Rank (1/2/3/4/5)

Furia dell’ Arena

5

5

Ottieni un aumento della Velocità di Fuoco e della Velocità di Ricarica per ogni nemico sanguinante.

Velocità di Ricarica per nemico sanguinante:+2/4/6/8/10%

Velocità di Fuoco per nemico sanguinante:+2/4/6/8/10%

Scatto Insanguinato

6

1

Scatti contro il nemico e lo colpisci con Xiphos causando Danno Melee maggiorato. Questa abilità ha un cooldown. Se questo attacco fa sanguinare un nemico non sanguinante o uccide un nemico il cooldown si resetta automaticamente.

Cooldown 10 secondi. Danno Melee : +40%

Tempesta Ceraunica – Skill zone 3

Nome Skill

Tier

Livello

Descrizione

Tempesta

1

4

Quando cambi arma, ottieni Tempesta, aumentando la tua Velocità di Fuoco e la tua possibilità di Effetto Elementale per un breve periodo.

Effetto Elementale possibilità: +25/50/75/100%

Velocità di Fuoco: +7.5/15/22.5/30%

Durata: 9 secondi

Vortice

1

1

Provocando Danno da Fuoco o Elettrico ottieni Stacks di Vortice. Tutti i Danni Elementali aumentano per ogni Stack. Gli Stacks diminuiscono col tempo e lo fanno più velocemente man mano che ne accumuli.

Danno Elementale/ Stack: +0.4% per Stack

Raccogliere Tempesta

2

5

Aumenta la Capienza Caricatore e la Velocità di Ricarica.

Capienza Caricatore: (+8%/+16%/+24%/+32%/+40%) Velocità di Ricarica: (+5%/+10%/+15%/+20%/+25%)

Conduttore

2

5

Quando affliggi ad almeno un nemico lo stato Fulminato rigeneri parte del tuo Scudo per ogni StackVortice che possiedi .

Rigenerazione Scudo / sec: +(0.02/0.04/0.06/0.08/0.10)% per Stack

Castigo

3

1

Mentre sei in volo, sparare ad un nemico lo manderà sotto Castigo causando Danno da Fuoco e Elettrico in una piccola area attorno a lui. Il Danno aumenta per ogni Stack Vortice. Questa abilità ha un cooldown.

Cooldown: 12 secondi

Maelstrom Stacks Minimi: 10

Inesorabile

3

5

Uccidere un nemico aumenta la tua Velocità Cambio Arma e la tua Velocità di Fuoco per ogni Stack Vortice.

Velocità Cambio Arma: +(0.08/0.16/0.24/0.32/0.40)% per Stack

Velocità di Fuoco: +(0.06/0.12/0.18/0.24/0.30)% per Stack

Sbarramento Elementale

4

5

Mentre Tempesta è attiva, le tue armi hanno la possibilità di sparare senza consumare munizioni. La possibilità di successo aumenta per ogni Stack Vortice posseduto.

Possibilità Colpi Gratis: (6%/12%/18%/24%/30%)

Aumento Possibilità di successo/Stack: (0.02%/0.04%/0.06%/0.08%/0.10%)

Superconduttore

4

5

Aspis ha la possibilità di elettrificare i nemici vicini colpisce. Se ci riesce, ottieni Stacks Vortice.

Stacks Bonus: 5

Possibilità di Elettrificare: (10%/20%/30%/40%/50%)

Furia di Zeus

4

1

Quando lanci Aspis una devastante tempesta di Fuoco e Fulmini spawna sul bersaglio colpito, provocando danni ad area. Il Danno della tempesta aumenta in base al Danno Assorbito da Aspis

Stracarico

5

5

Quando uccidi nemico Elettrificato o in fiamme, c’è la possibilità che uno degli Status si trasferisca ad un nemico vicino. Quando questo accade, ottieni degli Stacks Vortice Bonus. Questo Bonus aumenta se il bersaglio è sia Elettrificato che in fiamme.

Stacks Bonus: 20

Possibilità di provocare Effetti Stato: (9%/18%/27%/36%/45%)

Flash Congelante

5

5

Quando congeli un nemico ottieni Flash Congelante per un breve periodo di tempo. Durante questo periodo non puoi guadagnare, né perdere Stacks Vortice.

Durata Flash Congelante: (1/2/3/4/5) secondi

Catede di Ade

6

1

Unisci i tuoi nemici con una Maglia Elettrica per un breve periodo, elettrificandoli. La Maglia si rompe se perdi il contatto visivo col bersaglio iniziale. Ogni nemico ancora avvolto dalla Maglia alla fine della sua durata o che muore mentre è sotto il suo effetto, rilascia una Nova di Fuoco, facendoti inoltre ottenere degli Stacks Vortice Bonus per ogni nemico colpito. Questa abilità ha un cooldown

Stacks Bonus: 20