Blasphemous News, Nintendo Switch, PC, PS4, Xbox One

Blasphemous – Data d’uscita annunciata da un trailer


Blasphemous, il crudo e carico d’azione 2D side-scroller edito da Team 17 ha finalmente una data d’uscita.

A svelarla un trailer carico d’azione mostrato alla Gamescom.

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del Dolore Silenzioso. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento. Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici pronti a farti a pezzi. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.” – recita la descrizione del gioco.

Ecco invece alcune della principali caratteristiche:

  • Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
  • Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa – una spada nata dalla colpa stessa – per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
  • Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.

Blasphemous verrà pubblicato su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch dal 10 settembre.

Cosa ne pensate? State aspettando Blasphemous?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.