Blizzard Gamescom 2015 News

Blizzard sarà presente al Gamescom 2015


Con un comunicato stampa Blizzard ci comunica che sarà presente al Gamescom 2015. Coloro che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di provare gli attesissimi Overwatch e StarCraft II: Legacy of the Void.

Assicuratevi di passare al loro padiglione se andrete a Colonia quest’anno!

Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi la sua più massiccia presenza di tutti i tempi alla gamescom 2015, dove presenterà più giochi di quanto abbia mai fatto prima, disponibili su oltre 500 postazioni di gioco. La fiera dell’intrattenimento interattivo più grande del mondo torna alla Koelnmesse di Colonia, in Germania, da mercoledì 5 agosto a domenica 9 agosto 2015.

I partecipanti che visiteranno lo stand Blizzard nella Hall 7 potranno provare in prima persona gli ultimi contenuti di Heroes of the Storm, Hearthstone®: Heroes of Warcraft, StarCraft® II: Legacy of the Void, Overwatche World of Warcraft®: Warlords of Draenor. I visitatori potranno assistere a spettacoli d’intrattenimento dal vivo sul palco Blizzard, tra cui le ormai classiche gare di ballo e di costumi. Presso il negozio Blizzard nella Hall 5.1, sarà possibile trovare anche capi d’abbigliamento e oggetti da collezione.

Hearthstone — Gli affaticati viandanti che desiderano rilassarsi con qualche partita possono farlo con Hearthstone. Questo gioco strategico di carte online sorprendentemente semplice e incredibilmente divertente ora include una nuova avventura per giocatore singolo: il Massiccio Roccianera.

Heroes of the Storm — I personaggi più celebri degli universi Blizzard presenti e passati si scontrano in Heroes of the Storm, il gioco online free-to-play di combattimento a squadre ricco d’azione in pieno stile Blizzard. I partecipanti alla gamescom 2015 visiteranno il Nexus, il luogo perso nello spazio e nel tempo nel quale si scontrano gli universi Blizzard. Qui prenderanno il controllo degli eroi e degli antagonisti più famosi, come Thrall, proveniente dall’universo di Warcraft, Jim Raynor da StarCraft, Diablo il Signore del Terrore e anche i Vichinghi Sperduti: Erik, Baleog e Olaf.

Overwatch Overwatch sarà giocabile pubblicamente in Europa per la prima volta alla gamescom 2015! In questo futuristico sparatutto a squadre, i giocatori possono scegliere il proprio eroe tra una vasta gamma di pittoreschi personaggi con cui affrontarsi in frenetici combattimenti 6v6. Per emergerne vittoriosi completando gli obiettivi del campo di battaglia, come la conquista di postazioni strategiche o il trasporto di un carico attraverso la mappa, sarà necessario un gran lavoro di squadra.

StarCraft II: Legacy of the Void — I visitatori potranno giocare StarCraft II: Legacy of the Void, attualmente in fase di closed beta. Il terzo capitolo dell’epica saga di StarCraft II conclude la storia della campagna per giocatore singolo e aggiunge nuove unità e funzioni multigiocatore, tra cui la modalità Arconte, che consente a due giocatori di combinare la propria esperienza e controllare un singolo esercito, e Comandanti Alleati, dove due giocatori si uniscono per prendere il controllo di potenti comandanti del passato di StarCraft.

World of Warcraft: Warlords of Draenor — Gli aspiranti avventurieri della gamescom potranno unirsi ai milioni che già giocano a World of Warcraft: Warlords of Draenor e intraprendere un paio di missioni presso lo stand Blizzard. Sul selvaggio mondo di Draenor, Grommash Malogrido e la sua possente armata, l’Orda di Ferro, sono sul sentiero di guerra: il compito di fermarli tocca ai più potenti eroi di Azeroth!

E non finisce qui! — I visitatori potranno provare i nostri giochi, ma anche partecipare a diverse attività:

  • Sessioni di autografi con gli sviluppatori Blizzard che si terranno durante tutto l’evento.
  • Intrattenimenti dal vivo sul palco principale, tra cui emozionanti partite dimostrative.
  • Le ormai celebri gare di costumi e di ballo, pronte a rivelare l’artista che è in voi!
  • Quiz, concorsi e molto altro.

Con l’approssimarsi dell’evento, maggiori dettagli sulle attività di Blizzard alla gamescom 2015 verranno annunciati sui siti web e sui canali ufficiali dei social media di Blizzard. Ulteriori informazioni sulla gamescom sono disponibili sul sito www.gamescom-cologne.com.