Borderlands 3: Amara, Moze, Fl4k e Zane News, PC, PS4, Xbox One

Borderlands 3: Amara, Moze, Fl4k e Zane. Ecco svelati i nuovi personaggi.


Dopo l’annuncio di Borderlands 3 e l’annuncio della sua data d’uscita una delle cose che veramente interessa a tutti i fan delle sparatorie made in Pandora (ed Elpis) è sapere qualcosa di più sui nuovi personaggi giocabili di questo capitolo.

Li trovate qui sotto in tutto il loro folle splendore:

Borderlands 3 – Personaggi giocabili

LE INFORMAZIONI SULLE LORO ABILITÀ SONO TRATTE DA UN LEAK. L’ARTICOLO VERRÀ AGGIORNATO APPENA SARANNO DISPONIBILI LE INFO UFFICIALI.

Amara “La Sirena”

Sirene. Donne dai misteriosi e immensi poteri. Ne possono esistere contemporaneamente solo 6 in tutto l’universo e Amara è una di queste. Si tratta della terza Sirena che i giocatori potranno utilizzare direttamente dopo Maya e Lilith. I suoi poteri le consentono di evocare delle braccia di energia da usare in battaglia per portare devastanti attacchi.

Fl4k “Il Domatore”

Fl4k sembra essere un automa in grado di utilizzare animali in battaglia. Lo si è visto affiancato da uno Skag, da un Formiragno e da un’altra creatura non ben identificata.

Zane “l’Agente”

Zane è un sicario dotato di gadget tecnologici tra cui un drone. Dovrebbe essere anche abbastanza danaroso, proprio grazie alla sua professione.

Moze “La Bot Jock” (?)

Una tipina tutta giacche di pelle e armi pesanti. A quanto pare può controllare un Mecha. Non sapendo cosa intendano gli sviluppatori per “Bot Jock”, per ora Moze rimane Moze “La Bot Jock”.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.