Borderlands Roland Lilith Mordecai Brick News, PC, PS4, Rubriche, Xbox One

Borderlands – Roland, Lilith, Mordecai e Brick: Schede e skill tree dei personaggi giocabili


Dopo la pubblicazione di Borderlands Game of the Year Enhanced, ci siamo detti: perché non raggruppare gli skill tree di Roland, Lilith, Mordecai e Brick per tutti coloro desiderosi di darci un’occhiata?

Detto fatto.

Roland, il “Soldato”

Roland il “Soldato”. Un tipo serio, ma onesto. Roland è originario del pianeta Promethea ed è un ex-soldato dei Crimson Lance, l’esercito privato della Atlas corporation. Sa utilizzare qualunque tipo di arma anche se preferisce utilizzare fucili a pompa e fucili d’assalto. La sua fidata compagna di battaglia e una Torretta Scorpio capace di fornire un valido fuoco di copertura.

Link allo skill Tree di Roland: Skill Tree di Borderlands: Roland, il Soldato

Lilith, “la Sirena”

Borderlands Skill Tree Lilith

Lilith è l’unica donna del gruppo. In qualità di Sirena (donne dai mistici poteri) possiede l’abilità di diventare invisibile e muoversi velocissima per un tempo limitato. È specializzata nel danno elementale.

Link allo skill Tree di Lilith: Skill Tree di Borderlands: Lilith, La Sirena

Mordecai, “il Cacciatore”

orderlands Skill Tree Mordecai

Mordecai è il “Cacciatore” e in quanto tale ha una mira infallibile. È specializzato nell’uso dei fucili di precisione e delle pistole e inoltre in battaglia può fare affidamento su Bloodwing, un letale rapace da lui personalmente addestrato per il combattimento.

Link allo skill Tree di Mordecai: Skill Tree di Borderlands: Mordecai, il Cacciatore

Brick, “il Brick”

Borderlands Skill Tree Brick

Brick è una montagna di muscoli ambulante il cui unico obiettivo è massacrare chiunque gli si pari davanti, possibilmente usando le proprie mani o armi esplosive. Un vero e proprio carrarmato vivente.

Link allo skill Tree di Brick: Skill Tree di Borderlands: Brick, il Se Stesso

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.