
Vi abbiamo già riportato il comunicato stampa con l’annuncio di Borderlands – The Pre-Sequel, ma lì si parlava ben poco dei personaggi principali. Beh, dal trailer d’annuncio apprendiamo che saranno ancora una volta 4. Curiosi di sapere i loro nomi e il loro aspetto?
Eccoveli!
Nisha “La Pistolera”

Lei è Nisha la “Lawbringer”, ovvero la “Portatrice di Legge”. Nisha ha un aspetto da Giustiziera del West e brandisce due pistole. Che sia una sua abilità speciale? Potrà portare in “Akimbo” solo le pistole o anche altri tipi di arma?
CLICCA QUI per lo Skill Tree di Nisha
Athena “La Gladiatrice”

Questa qui invece è Athena “La Gladiatrice”. Nel trailer appare armata di Spada e Scudo con simbolo dell’Omega. Sicuramente sarà un personaggio improntato sul corpo a corpo come furono Brick e Zero. In uno spezzone del filmato la si vede lanciare lo scudo come arma offensiva alla Capitan America.
CLICCA QUI per lo Skill Tree di Athena
Wilhelm “L’Incursore”

Wilhelm “The Enforcer”, traducibile come Wilhelm “il Vigilante” (Non esiste una vera e propria traduzione del termine Enforcer), è una vecchia conoscenza dei veterani di Borderlands 2. E’ uno dei primi Boss che si incontra nel gioco ed è relativamente facile da battere. Dato che in Borderlands – The Pre-Sequel, si giocherà come alleati di Jack Il Bello, sarà utilizzabile come personaggio. E’ un ingegnere Hyperion dotato di esoscheletro e probabilmente sarà il personaggio da scegliere se siete amanti delle armi “pesanti”.
CLICCA QUI per lo Skill Tree di Wilhelm
Claptrap “The Fragtrap”

E infine c’è lui Claptrap definito il “The Fragtrap” (come tradurre Fragtrap?!). Il termine Claptrap nella serie viene utilizzato per indicare sia i CL4P-TP General Purpose Robots, degli strani e simpatici robottini multifunzione, sia un robottino in particolare protagonista di molti eventi dei giochi. Non sappiamo se si tratterà del Claptrap personaggio, o di un Claptrap qualsiasi, fatto sta che si potrà giocare come uno di questi amatissimi robot.
CLICCA QUI per lo Skill Tree di Claptrap
P.S.
Non vediamo l’ora di provarli!
- News
- 04/09/2014