cod bo cold war News, PC, PS4, PS5, Xbox One X

CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR: Questa sera l’evento di lancio per la community italiana


Oggi – 12 novembre 2020 – Call of Duty sta per tornare con il nuovissimo Call of Duty®: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. Sequel diretto dell’originale e amatissimo Black Ops, Black Ops Cold War immergerà i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un’esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Per celebrare l’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War e intrattenere i fan nelle ore che precedono l’uscita ufficiale del gioco, Activision è lieta di annunciare un leggendario evento di lancio virtuale che si terrà questa sera a partire dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte. Dieci squadre saranno coinvolte in un’avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, saranno composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che imbracceranno le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

Tutta la community italiana è invitata a seguire questa emozionante nottata che alzerà il sipario sul nuovo Call of Duty sul canale Twitch MelagoodoTv mostrando il gioco su PlayStation®4 e, in anteprima, su PlayStation®5, il cui arrivo sul mercato italiano è previsto il 19 novembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, sarà presentato al pubblico italiano durante l’evento di lancio in partnership con PlayStation, Astro Gaming, Logitech G, LG Electronics e Nvidia.

Call of Duty: Black Ops Cold War è una pubblicazione Activision, una consociata controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) e sviluppata dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software. Black Ops Cold War offre un’esperienza per PC completamente ottimizzata, sviluppata da Beenox, esclusivamente per Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment. Il titolo include un ulteriore supporto allo sviluppo fornito da High Moon Studios, Activision Shanghai e Sledgehammer Games.

Dare un’occhiata allo stream potrebbe essere una buona occasione per valutare i progressi fatti durante l’ultima fase di sviluppo. Il gioco sarà disponibile presso i maggior i distributori, retail e non, a un prezzo che oscilla tra i 60 e i 75 euro (standard edition) in base alla piattaforma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.