Call of Duty Black Ops III Shadows of Evil News

Call of Duty Black Ops III Shadows of Evil: Info sulla nuova modalità CoD Zombie


Call of Duty Black Ops III Shadows of Evil è la nuova modalità zombie di CoD annunciata da Treyarch tramite il trailer che trovate qui sotto.

 

Questa nuova modalità Zombie ci trasporta nell’america degli anni 40′ dove seguiremo le avvenuture dell’attrice Jessica, del poliziotto Vincent, il prestigiatore Hebo e il pugile Campbell, interpretati dagli attori di Hollywood Heather Graham, Neal McDonough, Jeff Goldblum e Ron Perlman. Ci sarà anche un quinto personaggio chiamato Shadow Man, interpetato da Robert Picardo che però rimane per ora avvolto nel mistero.

Shadows of Evil avrà una struttura molto simile ad un film e avrà una campagna in singolo e una da giocare in multiplayer.

Dal punto di vista del gamplay le novità consisteranno in nuove armi, un nuovo sistema di power up basato su caramelle invece che Perk-A-Cola. Si chiameranno forse Perk-A-Candy?

Altra novità sarà rappresentata anche da delle creature avversarie molto simili a mutanti e alla possibilità per i giocatori di trasformarsi temporaneamente in una di queste “cose” mostruose.

Gli sviluppatori hanno poi annunciato che fra le varie mappe previste sarà presente Der Riese, in cui i giocatori dovranno tornare per qualche misterioso motivo.

Per adesso è tutto. Appena avremo nuovi dettagli ve li comunicheremo.