Call of Duty Championship, che il torneo abbia inizio!


Vi riportiam testè parola per parola il comunicato arrivatoci ora da Activision, che segna una loro collaborazione con Xbox per il più grande torneo mondiale di COD, Call of Duty Championship… ve la sentite di parteciparvi? Allora leggete con attenzione:

Giocatori di tutto il mondo, prendete il calendario e segnate questo importante appuntamento: ad Aprile arriva la competizione Call of Duty per eccellenza, che cambierà per sempre il volto dell’eSports competitivo. Il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che avrà come protagonista il torneo di Call of Duty: Black Ops II da 1 milione di dollari, si svolgerà a Hollywood, CA dal 5 al 7 Aprile prossimi. Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI) e il pluripremiato studio Treyarch, in partnership con Xbox, Major League Gaming (MLG) e la Electronic Sports League (ESL) porteranno 32 delle più abili squadre di giocatori in multiplayer del mondo su Xbox 360 a competere testa-a-testa su Call of Duty: Black Ops II in una spettacolare kermesse tramessa in live-streaming per tutti.

“Ogni giorno ci sono più persone che giocano a Call of Duty in multiplayer di quante guardino in media la stagione dell’NBA. L’estensione della fan base di Call of Duty e la sua passione sono qualcosa di davvero incredibile, e tuttavia, fino ad oggi, non esisteva un modo formale per scoprire chi tra questi milioni di giocatori fosse veramente il migliore dei migliori ” a potere vantare tale pubblico è Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Guardare le performance dei migliori giocatori a Call of Duty è già uno sport di massa con un suo pubblico su YouTube e su Call of Duty Elite. Noi intendiamo riunire i migliori giocatori al mondo a Hollywood perché competano ai massimi livelli e conquistino il premio per eccellenza”.

A partire da oggi, i giocatori interessati a partecipare al torneo possono collegarsi al sito https://elite.callofduty.com/esports e registrarsi gratuitamente per creare un account su Call of Duty Elite – un’operazione che richiede pochi secondi. Una volta registrati, team composti da quattro giocatori possono competere per accedere al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox prendendo parte alla stagione di League Play di Febbraio a Call of Duty: Black Ops II su Xbox LIVE, che parte oggi. Al termine della chiusura della stagione di Febbraio, gli migliori otto team otterranno l’ambito posto nel Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che include un viaggio a Hollywood il prossimo Aprile per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari. Ma non è tutto: le squadre che si sfideranno nel recentemente annunciato MLG 2013 Pro Circuit con Call of Duty: Black Ops II avranno anch’esse la chance di partecipare al Call of Duty Championship, presentato da Xbox. Al MLG Winter Championship, che si svolgerà dal 15 al 17 Marzo prossimi a Dallas, Texas, gli otto migliori team vinceranno infatti un viaggio in direzione Hollywood per giocare contro i migliori giocatori a Call of Duty players di tutto il mondo. Ad unirsi a loro, ci saranno gli otto team vincenti provenienti dalle Finali Europee dell’ESL che avranno luogo il 16 e 17 Marzo prossimi nei famosi ESL Arena live eSports Studios a Colonia, Germania. I rimanenti posti nel torneo da 32 squadre saranno resi disponibili a livello internazionale ad Asia, Australia e Brasile, attraverso qualificazioni che avverranno a livello locale ed i cui dettagli saranno resi noti non appena disponibili sul sito https://elite.callofduty.com/esports.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.