Call of Duty Zombie in Spaceland mode News, PC, PS4, Xbox One

Call of Duty: Infinity Warfare – Info sulla Call of Duty: Zombie in Spaceland mode


Activision svela qualche dettaglio su Call of Duty: Zombie in Spaceland, la nuova modalità cooperativa di Call of Duty: Infinity Warfare, tramite comunicato stampa.

Altre info anche sulla storia della campagna che potrete giocare dal 4 novembre 2016 su Xbox One, PS4 e PC.

Call of Duty: Infinity Warfare – Comunicato Stampa

I fan in attesa possono celebrare la presentazione in anteprima mondiale della modalità cooperativa a tema Anni ’80 Call of Duty: Zombie in Spaceland. La nuova modalità porta gli zombie in una nuova era in un’ emozionante parco divertimenti dall’ambientazione ‘80s, che spaventerà e intratterrà i fan degli zombie con un’indimenticabile esperienza da vivere. I fan scopriranno di più presso lo stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall  7) attraverso un’immersiva esperienza teatrale che porterà alla luce la modalità Zombie in Spaceland con divertenti, immaginifiche e terrificanti sorprese.

I fan possono scoprire di più su Zombies in Spaceland connettendosi oggi 17 agosto alle 18 su Twitch at www.twitch.tv/callofduty, su YouTube www.youtube.com/callofduty e su Facebookwww.facebook.com/callofduty per uno speciale streaming di reveal condotto dall’attore Jay Pharoah che entrerà nel dettaglio della modalità con gli sviluppatori.

La Fan Experience di Call of Duty, inoltre presenterà nuovi contenuti dalla modalità Storia del nuovissimo titolo della pluri-premiata casa di sviluppo Infinity Ward. Call of Duty: Infinity Warfare rompe gli schemi della narrazione esplorando il peso del comando e delle responsabilità attraverso una storia emozionante basata sui personaggi. I giocatori saranno lanciati sul campo di battaglia nei panni del Capitano Reyers, leader del Tier 1 Special Operation, e prenderanno il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra. In tempi di impensabili difficoltà, Reyes dovrà guidare i resti delle forze coalizzate contro un inarrestabile nemico in una guerra che si espande oltre la terra.

Call of Duty: Infinity Warfare introduce nuove armi, nuove abilità e nuove incredibili ambientazioni per la serie Call of Duty. Oltre alle rivelazioni riguardo la campagna single player e un’indimenticabile esperienza zombie in cooperativa, Call of Duty: Zombie in Spaceland, Call of Duty: Infinity Warfare presenterà una robusta modalità multiplayer durante l’imminente evento che si terrà a settembre per i tutti fan di Call of Duty, il Call of Duty®  XP. Call of Duty: Infinity Warfare è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e Pc Call of Duty: Infinity Warfare non è ancora stato classificato PEGI.

Per ulteriori informazioni visitate www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty o seguite  @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.