Call of Duty: Vanguard – Elenco armi, serie di uccisioni e perk

Mentre la beta di Call of Duty: Vanguard è ancora giocabile, noi di Truegamers.it abbiamo preparato per voi questo articolo dove sono raggruppate tutte le armi, le serie di uccisioni e i perk svelati finora tramite questa versione di prova.

Eccoveli di seguito:


Elenco Armi CALL OF DUTY: VANGUARD

Armi corpo a corpo

  • Coltello da combattimento FS
  • Scudo antisommossa

Pistole

  • 1911
  • Machine Pistol
  • RATT

Fucili d’assalto

  • STG44
  • ITRA Burst 
  • BAR
  • NZ-41
  • Volk 

Mitragliette

  • MP-40
  • M1928
  • PPSh-41
  • Type 100
  • STEN

Mitragliatrici leggere

  • DP27
  • MG42
  • Type 96 LMG
  • BREN

Fucili da cecchino

  • 3-Line Rifle
  • Kar98k
  • Mosin-Nagant

Fucili da tiratore scelto

  • M1 Garand

Fucili a pompa

  • Fucile a carica automatica
  • Fucile a canna girevole

Armi da lancio/Esplosivi

  • MK2 Frag Grenade 
  • Gammon Bomb
  • Molotov Cocktail
  • Demolition Charge 
  • Thermite 
  • Throwing Knife 

Armi/Equipaggiamento tattico

  • Granata fumogena M18  
  • Granata stordente N0 69  
  • Granata a gas MK V
  • Stimolante 
  • Schrapnellmine 44 (Bouncing Betty)

Elenco serie di uccisioni CALL OF DUTY: VANGUARD

Per ora sono state svelate 10 serie di uccisioni. È probabile ce ne siano di più.

  • Informazioni – 3 uccisioni: Rivela i nemici vicini sulla minimappa per un breve periodo di tempo. Funziona solo per il giocatore che la utilizza.
  • Pacco rifornimenti – 4 uccisioniParacaduta un pacco rifornimenti sulla mappa con all’interno una killstreak casuale.
  • Aereo spia – 4 uccisioniUn aereo spia inizia a sorvolare la mappa, rivelando la posizioni dei nemici a tutti gli alleati. Può essere abbattuto.
  • Contro aereo spia – 4 uccisioni: Richiama sul campo di battaglia un aereo che oscura tutta la minimappa ai nemici. Può essere abbattuto.
  • Bomba planante – 5 uccisioniPermette di far cadere una bomba sul campo di battaglia in grado di eliminare i nemici all’istante. La sua traiettoria può essere guidata dal giocatore.
  • Macchina di Morte – 5 uccisioniIl giocatore equipaggia una mitragliatrice caricata a colpi esplosivi e con un numero fisso di munizioni che non può essere aumentato. La mitragliatrice non scompare in caso di morte, ma solo una volta esaurite le munizioni.
  • Raffica di mortaio – 5 uccisioniIl giocatore può lanciare un flare per segnalare una zona che verrà colpita da varie raffiche di mortaio.
  • Macchina da guerra – 7 uccisioni: Il giocatore equipaggia un lanciagranate a ripetizione con un numero fisso di munizioni che non può essere aumentato. Non scompare in caso di morte, ma solo al termine delle munizioni.
  • Flamenaut – 9 uccisioniIl giocatore equipaggia un lanciafiamme con munizioni infinite e una tuta protettiva. Entrambi vengono persi alla morte. 
  • Attack Dogs – 10 uccisioniUn gruppo di cani da combattimento attacca tutti i nemici presenti sulla mappa per un breve lasso di tempo.

Elenco Perk CALL OF DUTY: VANGUARD

Le perk disponibili nella beta è probabile siano solo una parte di quelle che saranno implementate nel gioco completo da Sledgehammer.

Perk 1

  • Fantasma: Gli aerei spia, informazioni e i microfoni non ti rilevano mentre ti muovi.
  • Robusto: Riduce i danni e diminuisce il delay delle cure dato dagli esplosivi. I danni vengono ulteriormente ridotti se si è in copertura, stesi o abbassati.
  • Basso profilo: Immune all’effetto di Vista Penetrante.
  • Addestramento Survival: Resistenza alle granate stordenti aumentata. Immunità al gas.

Perk 2

  • Massima allerta: Una pulsazione dello schermo ti avverte se un nemico fuori dal tuo campo visivo ti sta guardando.
  • Radar: I nemici compaiono sulla tua minimappa se sparano con armi non silenziate.
  • Informazioni sul campo: La minimappa copre un’area maggiore e i rinforzi dei nemici vengono segnalati su di essa.
  • Cacciatore: I nemici lasciano una scia di impronte. Puoi vedere un le posizioni dove sono morti i nemici e nascondere quelle dei nemici uccisi da te.

Perk 3

  • Demolitione: Parti con un numero maggiore di armi da lancio/esplosivi. Quando tiri armi da lancio/esplosivi puoi vederne la traiettoria.
  • Doppio tempo: Lo Sprint Tattico dura il doppio. La tua velocità da abbassato aumenta del 30%
  • Tattico: Il tuo equipaggiamento tattico si auto rifornisce ogni 30 secondi.
  • Eccessivo: Puoi equipaggiare due armi primarie.

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