Call of Duty: Vanguard – Tutte le mappe e le modalità multiplayer

Grazie alla beta di Call of Duty: Vanguard lanciata da Activision, possiamo comunicarvi quali saranno alcune delle mappe e delle modalità disponibili nel gioco.

Si tratta di un mix di mappe nuove ed altre prese da altri capitoli della saga come Call of Duty: World at War.

A questo articolo trovate invece tutte le armi, le uccisioni confermate e le perk: Call of Duty: Vanguard – Elenco armi, serie di uccisioni e perk.

Call of Duty: Vanguard – Elenco mappe e modalità multiplayer

LE MAPPE

  • Hotel Royal – 6vs6 – Resistenza Francese vs Wermacht: Questa mappa è ambientata a Parigi e vede scontrarsi i Nazisti con le forze della Resistenza Francese. Sono passati 2 mesi dal D-Day e i la resistenza sta creando disordini in tutta la città. La maggior parte degli scontri avviene nell’Hotel Royal, un albergo utilizzato dalle forze tedesche come centro di comando fin dai primi giorni dell’invasione. Se il Royal cadrà, sarà una grande vittoria per la gente di Parigi. Il combattimento è tutto all’interno dell’hotel e nel suo cortile.
  • Gavutu – 6vs6 – Esercito Imperiale Giapponese vs Esercito USA: Gavutu porta i giocatori al centro di una delle battaglie più importanti della Guerra del pacifico che fece da inizio alla Campagna di Guadalcanal (conosciuta anche come Operazione Watchtower). La mappa consiste in Gavutu, una delle isole che le forze giapponesi utilizzarono come deposito carburante e centro comunicazioni. Come storicamente accadde la battaglia avvenne durante un temporale che permise agli aerei e alle navi Alleate di avvicinarsi all’isola senza essere avvistati. Si tratta di una mappa composta da spiagge con tanto di una nave alleata arenata, caverne e alcuni appezzamenti di foresta.
  • Stella Rossa – 6vs6 – Armata Rossa vs Wermacht: Mappa ambientata in una delle piazze di Stalingrado, durante la celeberrima battaglia. Ci sono vari edifici distrutti dai bombardamenti in cui ingaggiare il nemico a distanza ravvicinata, oppure si può scegliere di cercare una postazione sopraelevata per colpire i nemici che transitano nelle strade.
  • Nido dell’Aquila – 6vs6 – Esercito USA vs Wermacht: I combattimenti di questa mappa ruotano tutti attorno ad un rifugio montano sulle Alpi Bavaresi fra quelli più frequentati da Hitler. Si tratta di medie dimensioni, ma dove il focus è tutto sul combattimento ravvicinato.
  • Castello – 6vs6 – Esercito Imperiale Giapponese vs Esercito USA: Vecchia conoscenza dei giocatori Call of Duty: World at War, questa mappa è ambientata in uno shiro, un castello tradizionale giapponese ed è particolarmente adatta per chi vuole dedicarsi al cecchinaggio, visto che è piena di nascondigli e punti elevati da cui poter colpire i nemici che attraversano la grande scalinata principale che costituisce il fulcro della mappa.
  • Cupola – 6vs6 – Armata Rossa vs Wermacht: Altra mappa di World at War rivisitata. Qui i giocatori combattono a Berlino all’interno del Reichstag, il parlamento tedesco. La mappa è costituita da due grandi sezioni dell’edificio, una delle quali poste sul tetto dove i combattimenti si fanno sempre molto intensi. Ci sono anche vari passaggi stretti dove è possibile tendere agguati al nemico o piazzare trappole.

MODALITÀ

Deathmatch a Squadre

Due team si affrontano. Il primo a raggiungere il limite di punti o ha il punteggio più alto allo scadere del tempo, vince.

Dominazione

Cattura e difendi le posizioni designate per guadagnare punti e vincere.

Uccisione Confermata

Uccidi i nemici e recupera le loro piastrine per fare punti.

Pattuglia

Cattura e mantieni delle zone sulla mappa per guadagnare punti. Le zone cambiano ogni tot di minuti.

Cerca e distruggi

Le squadre si alternano nella difesa/attacco di degli obiettivi. Vita singola.

Collina dei campioni

Otto squadre composte da due o tre giocatori si affrontano in un set di round da 60 secondi, con vite limitate. Vince il team con più vite residue alla fine dei set, o quello che riesce a sterminare completamente i nemici.


E con questo è tutto! Vi terremo aggiornati quando scopriremo altre mappe o modalità!

Lascia un commento

quattro × 4 =

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...