Combat Arms News, PC

Combat Arms: Line of Sight: parte la Closed Beta


Giocatori provenienti da tutta Europa sono pronti a imbracciare le armi per scatenare i loro poteri sovrumani sugli avversari nella Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight.

La Closed Beta, che durerà dal 31 marzo alle 11:00 fino al 2 aprile alle 11:00 proporrà ai giocatori uno sneak peak di 4 mappe, 19 armi interamente personalizzabili, 6 modalità PvP e una serie di poteri sovrumani davvero unici, oltre ad armi psichiche. La Closed Beta è disponibile solo in lingua inglese.

Combat Arms: Line of Sight è sviluppato da Blackspot Entertainment, ex produttore di uno dei più popolari giochi FPS online, Combat Arms, che vanta oltre 7 milioni di giocatori in Europa.

I giocatori che si sono iscritti alla Closed Beta e hanno ricevuto l’email di accesso possono ora unirsi alla battaglia scaricando il client dal sito http://calineofsight.com. Per tutti coloro che si sono iscritti ma non hanno ancora ricevuto l’email di notifica, si prega di verificare lo status della propria registrazione direttamente sul sito http://calineofsight.com.

Per chiunque non fosse riuscito a prendere parte a questa beta chiusa è possibile seguire Combat Arms: Line of Sight sulla pagina Facebook e verificare l’annuncio della prossima beta www.facebook.com/CALineOfSight.