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Criticast #13 – Le mele marce (Parte 2)


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Secondo episodio di Criticast dedicato alle mele marce, o pecore nere, o meglio pecore marce, orribili capitoli di serie famose che spesso hanno trascinato con loro nelle profondità della puzza tutti i titoli successivi: questa volta i nostri prodi commentatori videoludici Max, Tuxx, Claus e GiulianoLuongo, sempre aiutati dal fuoco di copertura in pixel dell’amico Sunstoppable, patron del sito Retrogaming History, vi porteranno a scoprire il mistero che si cela dietro al numero tre, per poi finire questo viaggio di pessimità con le facce più oscure e spesso dimenticate di Sonic e Super Mario, mica roba da nulla ordunque!
Come tradizione, potete ascoltare la puntata da questa pagina sfruttando il link sottostante
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ora vi lascio al Criticast – sommario e buone pecore marce a tutti! Sì, oddio, insomma…

Sommario:

syphon filter 3– Nuove pecore marce
– La maledizione del numero 3
– Dino Crisis 3: orrori spaziali (Criticast 12-2: in questa puntata ne parliamo in modo approfondito)
– Syphon Filter 3: quando il filtro del sifone non filtra più
– Le antiche tattiche militari e stealth
– “Prequel” porta già sventura
– Ricordi (pochi) e missioni (a caso)
– Quando tutti i successivi virano sul marcio
– Mass Effect 3
– Semafori e tristezza
– Esiste la pianificazione per le nuove saghe?
– I futuri numeri 3
– Dragon Age e Mass Effect: due saghe a confronto
sonic moderno– Titoli originali e titoli numerici
– I multipli di 3
– Serie senza fine
– Il lato oscuro di Sonic
– Sonic 3, il primo gioco con “DLC” della storia
– Sonic 3D, e via giù nel baratro
– Il nuovo Sonic: glitch porcospini
– Sonic mannari e Sonic drogati
– SonicHalo
– Porcospini sulla Luna
– Guida inutile
– Sonic Free Riders: quando c’è Kinect c’è… esatto, plop
– Movimenti a caso su gare precise
– “Non funziona”
– Parentesi: Il cortometraggio amatoriale su Sonic
– I giochi olimpici
– Le sei cacchiate di Super Mario
go fish– Fuga dal platform: talvolta funziona!
– Dr. Mario e le sue supposte
– 6) Mario Games Gallery (o Mario FUNdamentals, per la tristezza)
– Titoli mutevoli
– Giochi da tavolo contro un idraulico
– Voci buffe ed antiagonismo
– Gioca il giusto con Mario!
– 5) Hotel Mario
– 7 hotel per 7 fratelli
– Mario è ghel mona che bate la porta urlando
– Catapulte
mario missing– 4) Mario is Missing!
– Gli asciugacapelli rovinano il globo
– Che fine ha fatto Mario Sandiego?
– Residui di platform
– 3) Mario’s Time Machine
– Rosicamento da fanboy
– Bowser è un docente di storia
– Il passato… sì, di Mario
– Misteri temporali e design amatoriali
– “Non dovrebbe stare in un museo!”
– Mario raccoglie la saponetta
– Mario ci interroga
– Finali multipli ed insensati
– Quando ti inimichi perfino Nintendo Power
virtuall boy mario– 2) Mario’s Early Years
– Mario l’esploratrice
– Bambino = Imbecille ?
– Giuliano fa critca sociale
– 1) Mario Clash
– La maledizione del Virtual Boy
– Sandro e la sua esperienza con codesto spacca cornee
– 3 livelli di profondità
– La noia e la nausea
– I nuovi Mario, tutti tutti uguali
– Amarezza
– Giuliano perdura nel sociale
– Ottimismo e saluti
all toast is toasted toast!

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