Pokémon Let's Go Pikachu/Pokémon Let's Go Evee Nintendo Switch

Data di lancio e dettagli di Pokémon Let’s Go Pikachu/Pokémon Let’s Go Evee, i due Pokémon per Switch


Nintendo e The Pokemon Company hanno annunciato che sì, Pokémon Let’s Go Pikachu/Pokémon Let’s Go Evee, saranno i due nuovi giochi Pokémon  per Nintendo Switch.

I due giochi saranno presentati con dovizia di particolari nella Pokémon 2018 Video Game Press Conference.

Qualche dettaglio comunque lo abbiamo già così, come un trailer:

Trailer Pokémon Let’s Go Pikachu/Pokémon Let’s Go Evee

In pratica pare che si tratti di un vero e proprio remake del primo gioco della serie in cui ci verrà chiesto di esplorare Kanto, catturare Pokémon e diventare i più forti allenatori della regione.  Naturalmente avremo a disposizione la grafica della Switch e tutta una serie di feature di gameplay impensabili per il lontano 1996. Una di queste sarà l’introduzione di un multiplayer che permetterà di giocare in due l’avventura con l’utilizzo di un solo joycon per giocatore.

Assieme al gioco verrà introdotto anche un nuovo gadget per Switch creato appositamente e chiamato Poké Ball Plus. Si tratterà di un dispositivo a forma di Poké Ball che potrà essere usata in game per lanciare sul campo di battaglia le nostre preziose creature, proprio come farebbe un vero allenatore. Inoltre Poké Ball Plus sarà in grado di interfacciarsi con smartphone e altri dispositivi per permettere ai giocatori di interagire con i propri Pokémon preferiti in maniera del tutto nuova.

Ansiosi di sapere quando potrete mettere le mani su tutto questo? Dovrete aspettare il 16 novembre di quest’anno,


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.