Destiny News

Destiny: Il Re dei Corrotti – Info contenuti e nuove armi


Destiny: Il Re dei Corrotti è la nuova espansione di Destiny che sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 15 Settembre di quest’anno. 

Di seguito trovate tutti i dettagli sui nuovi contenuti:

Destiny: Il Re dei Corrotti: Comunicato Stampa

Destiny: Il Re dei Corrotti è la nuova grande avventura ambientata nell’universo di Destiny e introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici da combattere, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove devastanti sottoclassi ed un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.

Un’ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l’Oscurità per creare un esercito dannato di “corrotti”. Trova il modo di salire a bordo dell’impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà e porti alla rovina il sistema solare.

Diventa Leggenda.

ELEMENTI CHIAVE:

  • Nuove potenti abilità – Per combattere ad armi pari con l’Oscurità e l’armata di corrotti, i giocatori riceveranno nuove sottoclassi con nuove super abilità:

    • Gli stregoni avranno a disposizione il potere di una tempesta elettrica.

    • I Cacciatori potranno utilizzare un arco ricavato dall’energia del vuoto gravitazionale.

    • I Titani potranno evocare un martello infuocato per bruciare i propri nemici a distanza o devastarli nel corpo a corpo

  • Nuova Campagna – Un’immensa Astrocorazzata dell’alveare si staglia sullo sfondo degli anelli di Saturno. Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi.

  • Nuova destinazione – Stabilisci un presidio sulla nave ammiraglia di Oryx, l’Astrocorazzata, una misteriosa fortezza dal ricco bottino.

  • Nuovo bottino e nuove personalizzazioni – Guadagna nuove armi ed equipaggiamento tra cui oggetti Leggendari, Esotici, di fazione e a tema Corrotti. Personalizza il tuo guardian ancora di più con emblemi, shader per le armature e navi ispirate a Il Re dei Corrotti.

  • All’E3 2015 fanno il loro debutto due nuove modalità competitive:

    • Frattura – Modalità ad obiettivi che offre intensa azione 6v6 nella quale le squadriglie combattono per il controllo della Scintilla al centro della mappa, la portano nella base nemica e la lanciano all’interno della Frattura avversaria per farla esplodere.

    • Pandemonio – Pandemonio porta un nuovo sapore al gameplay del Crogiolo introducendo una caotica sfida a squadre 6v6 in cui i tempi di ricarica per le abilità dei giocatori sono notevolmente aumentati, si possono trovare più munizioni pesanti/speciali e i rientri accadono più rapidamente.

  • Contenuto esclusivo PlayStation® * – Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno accesso ad contenuto aggiuntivo tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamento esotici.

DETTAGLIO DEL PRODOTTO :

  • Destiny: Il Re dei Corrotti

    • I guardiani che posseggono Destiny e le due Espansioni – L’Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi avranno accesso speciale all’acquisto della versione digitale di Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova evoluzione nell’universo di Destiny.

  • Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria

    • Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria è perfetta per i Guardiani esistenti e nuovi che sono pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o continuano a costruire la loro leggenda tra le stelle. La versione include l’esperienza di Destiny completa, quindi Destiny, Espansione I e II e Il Re dei Corrotti.

  • Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition

    • Destiny: Il Re dei Corrotti – Collector’s Edition è perfetta per i Guardiani esistenti e nuovi che sono pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o continuano a costruire la loro leggenda tra le stelle Include: Destiny, Espansione I, Espansione II, Il Re dei Corrotti, una scatola contenente le informazioni riservate di Cayde-6, contenuto digitale extra e altro ancora. Disponibile solo per PlayStation®4 e Xbox One.