Destiny News, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Destiny : che l’incursione abbia inizio!


“Sotto Venere, si agita il male.”
Il navigatore non fornisce molti dettagli a proposito dell’Incursione che si trova in Destiny. Abbiamo fatto questo di proposito. La missione più difficile ed elaborata mai creata da Bungie è sia una durissima sfida sia un intricato mistero. La corsa per vedere chi saranno i primi (o le prime) a superare la sfida della Volta, utilizzando le loro abilità e il loro intelletto, sta per avere inizio.
Martedì 16, alle 2 del mattino PDT, l’Incursione si aprirà agli sfidanti di Destiny. Nel fuso orario italiano saranno le 11 del mattino dello stesso giorno.
Diventa leggenda.
Non tutti avranno i requisiti necessari. Tra quelli che potranno partecipare, non tutti avranno successo. Per poter solo iniziare questo cammino di battaglie e affiatamento, tutti i guardiani della tua squadra devono essere almeno al livello 26.
Armati. Forma una squadra.
Porta con te una squadra che è disposta a collaborare insieme. Preparate i vostri equipaggiamenti per essere pronti a tutto. Comunicate tra di voi. L’Incursione dovrà essere un lavoro di squadra. La collaborazione sarà la chiave del vostro successo.
Segui il caposquadra.
Molto molto probabilmente non finirete l’Incursione in una sola sessione di gioco. Per questo, il vostro caposquadra sarà essenziale per ottenere il successo. I vostri progressi saranno salvati per una settimana. Per poter ricominciare da dove avevate lasciato, dovrete seguire lo stesso caposquadra in battaglia.
Goditi lo spettacolo.
Ci sono alcuni tra di voi che sono sicuri di riuscire a completare l’Incursione per primi. Questi illustri personaggi hanno accettato la nostra offerta di trasmettere il loro primo tentativo nella Volta. Se non sarete pronti per incominciare questo rito di passaggio, potrete osservare i seguenti guardiani mentre si tuffano nell’ignoto.
Credi forse che te e i tuoi amici riuscirete a battere queste intrepide squadre di incursione al traguardo? Bungie vi sta tenendo d’occhio. Celebreremo la squadra più veloce dalla Torre.
Ovviamente, una volta completata l’Incursione, vi invitiamo a riprovarla su Difficile. Sarà quella la vera esperienza della Volta di Vetro.
Fatevi valere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.