News, PC

Disponibile Elite Dangerous Horizons


Frontier Developments è lieta di annunciare Elite Dangerous: Horizons per PC. 

Elite Dangerous: Horizons è la nuova stagione delle grandi espansioni in arrivo per l’epico e pluripremiato simulatore spaziale Elite Dangerous che prende il via oggi con “Planetary Landings” in scala 1:1 nella vasta galassia della Via Lattea di Elite DangerousElite Dangerous: Horizons introdurrà ulteriori funzionalità e aggiornamenti nel gameplay anche nel 2016, andando ad arricchire l’esperienza di gioco di Elite Dangerous con nuove attività e nuove modalità di gioco.

In contemporanea viene annunciato anche Elite Dangerous 1.5: Ships, un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Elite Dangerous su PC, Mac e Xbox One che va ad aggiungere più di 300 nuove feature che includono: nuove navicelle, nuove missioni e il supporto SteamVR.

About Elite Dangerous: Horizons

Nella prima delle espansioni previste per Elite Dangerous: Horizons, Planetary Landings, i giocatori hanno la possibilità di viaggiare senza sosta dallo spazio alla superficie e scegliere il loro punto di atterraggio su lune e pianeti simulati accuratamente nella vasta galassia della Via Lattea di Elite Dangerous.

I giocatori sfiorano le cime delle montagne, si tuffano nei canyon e prendono il comando dei nuovi veicoli terrestri “SRV”. Ognuno di questi mondi in scala 1:1 offre panorami incredibili e innumerevoli opportunità di gioco mentre i giocatori scoprono risorse preziose, sperimentano combattimenti mortali, perlustrano basi di incursione, esplorano siti crash e collaborano con gli altri giocatori sulla superficie del pianeta e in volo. Planetary Landings è un modo completamente nuovo di giocare a Elite Dangerous ed è solo la prima parte della stagione di espansioni Horizons.

Elite Dangerous: Horizons proseguirà con ulteriori aggiornamenti anche nel 2016, che includeranno:

  • Loot e Crafting, per sbloccare una marea di opzioni di personalizzazione e aggiungere nuovo valore e significato a ogni azione
  • Multicrew, che consente ai team di giocatori di assumere diversi ruoli a bordo della stessa nave
  • Commander Creation, che regala un aspetto unico ai giocatori e ai loro avatar in-game
  • Ship-Launched Fighters, che consente al più grande veicolo spaziale di trasportare le proprie navi da combattimento a corto raggio per attacco e difesa

Per ulteriori dettagli relativi alla stagione di espansioni in arrivo: EliteDangerous.com/seasons

Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons sono interamente compatibili tra loro. Tutti i giocatori manterranno i loro progressi nel gioco e continueranno a volare insieme nella stessa galassia come una singola community e tutti i giocatori di Elite Dangerous continueranno a ricevere gratis aggiornamenti, correzioni e ottimizzazioni.