iOS/Android, News

Disponibili le iscrizioni alla Beta di Fantasy War Tactics!


Lo sviluppatore di giochi ed editore internazionale NEXON Corea ha presentato Fantasy War Tactics, un gioco di ruolo di strategia con storia profonda e molto tattico (RPG) sviluppato da NEXON GT che rappresenterà il prossimo passo dell’azienda all’interno del mercato mobile gaming negli Stati Uniti e in altri territori internazionali. Come già per diversi giochi di ruolo precedenti a Fantasy War Tactics, il gioco regalerà battaglie tattiche a turni e una grande varietà di personaggi giocabili, oltre a un’infinità di battaglie competitive.

Per dare il via all’annuncio NEXON Corea è alla ricerca di potenziali avventurieri per partecipare a un beta test, rivolto a tutti gli utenti Android in Nord America e in Europa a partire dal 21 aprile e fino al 30 aprile. I giocatori possono pre-iscriversi e beneficiare di future ricompense in-game (fino a 250 di valuta in-game) qui: https://promo.nexon.com/fwar

“Con Fantasy War Tactics stiamo cercando di avere un impatto significativo negli Stati Uniti e nei mercati internazionali di mobile gaming. Abbiamo visto crescere il mercato della telefonia mobile ben oltre i casual game, per essere davvero pronti a esperienze di gioco full-optional con tonnellate di profondità, bella grafica e battaglie cooperative – elementi social che consentono ai giocatori di prendere in prestito forze aggiuntive dai loro amici”, ha affermato Kim Daehwan, direttore Creativo di NEXON GT. “Ecco perché abbiamo deciso di dare un inizio molto forte a Fantasy War Tactics, che rappresenta sicuramente uno dei nostri titoli di punta nel 2015.”

In Fantasy War Tactics, i giocatori potranno farsi strada attraverso un’avventura single-player nel ruolo di un mago ambizioso che punta a conquistare il mondo, per poi scoprire che un altro mago li ha battuti sul tempo. Nel corso della campagna i giocatori potranno sbloccare nuovi eroi ed elementi che li aiuteranno in entrambe le battaglie single-player e multiplayer. I giocatori dovranno utilizzare tattiche intelligenti sul campo di battaglia che sfruttano il movimento, i terreni, le spiagge e le abilità dell’eroe e pensare a possibili strategie per costruire le migliori squadre in assoluto.

Fantasy War Tactics si baserà sul coinvolgente, isometrico, gioco a turni dei classici giochi di ruolo RPG, offrendo un elenco di almeno 50 personaggi che i giocatori possono reclutare in forma totalmente gratuita, sviluppando i personaggi in profondità e partecipando ad avvincenti battaglie a turni. I giocatori possono anche utilizzare le funzioni social del gioco, per ottenere sostegno supplementare con l’aggiunta di amici on-line, che permettono loro di prendere in prestito eroi aggiuntivi per il proprio gruppo di avventurieri.

Lo sviluppatore di giochi ed editore internazionale NEXON Corea che sviluppa Fantasy War Tactics è orgoglioso di aggiungerlo a una lunga lista di giochi di successo su scala internazionale, come ad esempio Combat Arms, Vindictus e Maple Story. L’uscita del gioco è prevista entro la fine dell’anno, sia per iOS sia per Android, con un beta test in programma nel mese di aprile. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale di Fantasy War Tactics. 

Le iscrizioni alla Beta di Fantasy War Tactics iniziano oggi. Per iscriversi subito alla beta: https://i.nx.com/P4

Per ulteriori informazioni:

Visita il sito ufficiale di Fantasy War Tactics website: https://i.nx.com/P4