Double Fine torna su Kickstarter per Massive Chalice


Può suonarvi strano un ritorno della Double Fine su Kickstarter, dopo la vittoriosa campagna per l’adventure game old school Broken Age, ma tutto ciò è realtà per il titolo Massive Chalice, strategico in tempo reale dal creatore di Iron Brigade, Brad Muir.
Il gioco ci porterà nei panni di un re od una regina pronti a difendere il proprio territorio, in un mondo RTS ma fantasy dove sarà tutto basato sul tempo: infatti i nostri eroi cresceranno, invecchieranno e moriranno, e starà a noi decidere quanto mandarli sul campo di battaglio e quanto farli riposare. Ogni volta che uno passerà a miglior vita, la generazione successiva si troverà una preziosa reliquia a ricordarli, guadagnando poteri sempre più grandi.
Insomma, l’idea è un interessante RTS generazionale, e come sempre per la campagna Tim Schafer e banda non poteva esimersi dalla follia di un video promozionale… come quello che trovate nella pagina del progetto: http://www.kickstarter.com/projects/doublefine/double-fines-massive-chalice


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.