PC

Escape from Tarkov: Guida alle Estrazioni – Mappa Interchange


Interchange è una delle mappe di Escape From Tarkov dove è possibile trovare una grande quantità di loot e combattere contro Killa. La parte centrale dello scenario è un enorme centro commerciale di svariati piani, dove possiamo trovare negozi di tutti i tipi.

Qui sotto potete trovare la mappa:

LINK MAPPA INTERCHANGE COMPLETA

Escape From Tarkov: Guida alle estrazioni mappa Interchange

Come in tutte le altre mappa, possiamo scappare da interchange utilizzando diversi punti di uscita. Le uscite sono in tutto sei, alcune possono essere utilizzate sia dagli Scav che dai PMC. Vediamo quali sono:


Railway Exfil



Punto di uscita a nord ovest della mappa, di fianco a dei treni bloccati sotto a un ponte. Piuttosto facile da individuare e non eccessivamente complicata da raggiungere. Un paio di zone sono molto comode da tenere sotto tiro, fate molta attenzione nelle zone scoperte e nei presi degli stash nascosti.

PMC: Nessun requisito richiesto (utilizzabile più volte)

SCAV: Nessun requisito richiesto (utilizzabile più volte)


Emercom Checkpoint



Punto a Sud Est della mappa, all’opposto dell’exfil alla ferrovia. E’ possibile avvicinarsi furtivamente da un solo lato e purtroppo gran parte della zona può essere osservata da distante. Alcuni veicoli possono fornire un pò di copertura mentre ci avviciniamo.

PMC: Nessun requisito richiesto (utilizzabile più volte)

SCAV: Nessun requisito richiesto (utilizzabile più volte)


Power Station



Situata nella zona a Nord Est della mappa, riservata unicamente ai PMC. L’uscita può essere utilizzata una volta sola e serviranno 3000 rubli per ogni giocatore presente (4 al massimo). Una volta entrati nella zona di estrazione cercate di muovervi il meno possibile, può capitare che la macchina parta senza di voi.

PMC: 3000 rubli per persona (utilizzabile una sola volta)

SCAV: Non utilizzabile


Hole in Fence


escape from tarkov

Hole in Fence si trova all’uscita del parcheggio, al piano terra, in direzione est. Facilmente raggiungibile e richiede di percorrere un breve tratto allo scoperto. Purtroppo dovrete gettare lo zaino per poterla utilizzare.

PMC: Non avere lo zaino (utilizzabile più volte)

SCAV: Non utilizzabile


Saferoom Exfil


escape from tarkov

Uscita piuttosto complicata da utilizzare, dato che richiede svariate condizioni per poter essere attivata. Intanto dovrete avere una specifica keycard che sia chiama Object 11SR, la droppa Killa e può essere usata al massimo 15 volte. Il primo passo da compiere è ripristinare la corrente, lo dovrete fare dalla power plant che si trova vicino all’uscita power station (NE). All’interno dell’edificio grigio con i bordi blu, troveremo un pannello da cui ripristinare l’elettricità. Adesso dovrete recarvi al Burger Spot, si trova all’ultimo piano del centro commerciale. Nel bagno del Burger Spot dovete tirare l’acqua all’orinale, svelando un terminale dove utilizzare la carta magnetica. Una volta tornati nel parcheggio, potrete entrare nella porta che era precedentemente chiusa. Chiudendola nuovamente, inizierà l’estrazione.

PMC: Vedi descrizione qui sopra (utilizzabile una sola volta)

SCAV: Non utilizzabile


Scav Camp


escape from tarkov

Lo Scav Camp è un’estrazione utilizzata molto poco data la sua condizione d’uscita molto situazionale. Un PMC si potrà estrarre unicamente se in compagnia di uno scav (giocatore) e viceversa. Come ben sapete, questo genere di cose accade molto raramente. L’uscita si trova di fronte alla porta principale del centro commerciale. Quando vedrete la strada grande, siete nella zona giusta. L’uscita si trova sotto ad un container rosso, sollevato da una gru.

PMC: Presenza di uno Scav (utilizzabile più volte)

SCAV: Presenza di un PMC (utilizzabile più volte)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.