Escape From Tarkov Woods News, PC

Escape From Tarkov: Guida alle estrazioni – Mappa Woods


Per voi che come noi amate fuggire da Tarkov, abbiamo deciso di elencare i vari punti di estrazione di Woods. Per ogni punto trovate specificati i requisiti necessari per utilizzarlo sia da PMC che da Scav.

Nel link subito sotto trovate la mappa completa realizzata da un utente con tutte le zone e altri punti di interesse:


LINK MAPPA WOODS COMPLETA


Escape From Tarkov: Guida alle estrazioni Mappa Woods


Outskirts


Punto a Nord Est. Nessun requisito particolare. Essendo nelle vicinanze della Scav House bisogna avvicinarsi con cautela quando la si usa da PMC : nelle vicinanze potrebbero esserci vari Scav pronti a massacrarvi.

PMC: Nessun requisito richiesto

SCAV: Nessun requisito richiesto


Outskirts Water


Punto a Nord a poca distanza da Outskirts, subito vicino all’acqua del fiume. Esclusivo degli SCAV.

PMC: Non utilizzabile

SCAV: Nessun requisito richiesto


Dead Man’s Place



Esclusiva da SCAV. Subito a sud di Outskirts Water e a Nord di Boat. È molto facile da trovare: è in corrispondenza di delle rocce con vicino un cadavere e una borsa. Sia il cadavere che la borsa sono lootabili.


PMC: Non utilizzabile.

SCAV: Nessun requisito.


Boat



Esclusiva Scav. Anche questa molto facile da trovare: si tratta di un pontile a sud di Outskirts Water. Il fatto che per utilizzarla sia necessario rimanere fermi sul pontile la rende abbastanza pericolosa, vista la totale mancanza di coperture.


PMC: Non utilizzabile

SCAV: Nessun requisito


Scav House


Fuga esclusiva degli SCAV a Nord-Est della mappa. Come si può intuire dal nome è una casa dove la presenza di SCAV è molto elevata il che la rende un punto “caldo” della mappa. Il rischio di incontrare altri giocatori a caccia di SCAV è molto alto.


PMC: Non utilizzabile

SCAV: Nessun requisito


ZB-014


Questa uscita è molto particolare. Consiste in un bunker sotterraneo accessibile tramite una scalinata in cemento. Per trovarla bisogna “battere” il muro che delimita la mappa ad Est tenendo d’occhio il terreno nelle immediate vicinanze del muoro. Possono utilizzarla entrambe le fazioni, ma attenzione: una volta scesi c’è un piccolo cancello che per essere aperto necessita di una chiave ottenibile sulla mappa Customs. Solamente avere la chiave però non garantisce la fuga: anche qui bisognerà che siano presenti dei flare verdi per poter fuggire.

SCAV: Chiave ZB-014 + presenza dei flare verdi.

PMC: Chiave ZB-014 + presenza dei flare verdi.


East Gate


L’East Gate come dice il nome è situato ad Est e consiste in un cancello in metallo. Facile da trovare, ma non molto sicuro: non c’è praticamente nessuna copertura da sfruttare durante l’estrazione, se non quella offerta dall’erba. Solo SCAV.


PMC: Non utilizzabile

SCAV: Nessun requisito


RUAF Roadblock


Uscita a Nord-Nord-Ovest della mappa. È un posto di blocco con presenti varie barriere Jersey e un veicolo da usare come riparo durante l’estrazione. Nelle vicinanze ci sono delle rocce che è sempre bene controllare prima di avvicinarsi: è un buona postazione per cecchini. Per capire se è utilizzabile per la fuga basta controllare se ci siano dei flare verdi accesi nei suoi pressi. Se i flare non ci sono non potrete utilizzarla.

PMC: Utilizzabile se i flare verdi sono accesi

SCAV: Utilizzabile se i flare verdi sono accesi


Factory Gate


Si trova Nord-Ovest della mappa ed è forse il punto più difficile da utilizzare in assoluto in quanto richiede di collaborare con un altro giocatore, quando le meccaniche di gioco fan sì che la maggior parte della gente spari a vista. La mancanza di una voice chat in game (la cui implementazione è però prevista), rende il tutto ancora più complicato.

Ad oggi l’unica soluzione è cercare di usare le poche linee di dialogo utilizzabili tramite il menù comunicazioni per far capire le proprie intenzioni. Se siete intenzionati a provarci sappiate però che le vostre possibilità di riuscita giocando da BEAR saranno ancora più basse in quanto le linee di dialogo dei personaggi di quella fazione sono tutte in russo. Con gli USEC invece una chance l’avete visto che le loro sono in inglese.

PMC – Recarsi al punto con uno SCAV non ostile.

SCAV – Recarsi al punto con un PMC non ostile.


UN Roadblock

Ancora più a Nord-Ovest del Factory Gate c’è questa uscita utilizzabile sia da SCAV che da PMC. Ha l’aspetto di un checkpoint con portone metallico e filo spinato. Abbastanza sicuro.

PMC: Nessun requisito

SCAV: Nessun requisito


Old Station


Esclusiva SCAV, è un vecchio edificio in mattoni ad Ovest della mappa. Possibilità di incontrare altri SCAV nell’area.


PMC: Non utilizzabile


SCAV: Nessun requisito


ZB-016

Uscita esclusiva dei PMC è un bunker sotterraneo a Ovest della mappa. Molto difficile da individuare in quanto la scalinata che vi conduce si trova in mezzo alla boscaglia. Uno dei metodi migliori è porsi di schiena all’uscita West Boarder e procedere in direzione Nord-Nord-Est. Come altri punti è utilizzabile solo se ci sono flare verdi accesi. I flare sono situati all’interno del bunker per cui dovrete fare attenzione al loro tipico sfrigolare per capire se sono presenti o no, senza dover scendere le scale.

PMC: Presenza dei flare verdi

SCAV: Non utilizzabile


West Border


Per trovare questa uscita esclusiva SCAV, bisogna recarsi a Sud-Ovest. Facile da trovare, ma solo se si sta rasente al muro che delimita la mappa. Senza agire in questo modo individuarla è molto più difficile, visto che si tratta di una rientranza del muro stesso.


PMC: Non utilizzabile

SCAV: Nessun requisito


Cliff Descent (Mountain Stash)


È un punto situato nelle montagne a Sud-Sud-Ovest della mappa. Per accedervi bisogna passare in un’insenatura che si trova nella grande formazione rocciosa presente in quella zona.


PMC –  Questo è uno dei punti più difficili da cui estrarsi come PMC, in quanto bisogna soddisfare vari requisiti:

1) Avere nell’inventario: Paracord, Red Rebel Ice Pick

2) Non avere alcuna body armor equipaggiata

SCAV – Nessun requisito richiesto.


South V-Ex


Perfettamente a Sud della mappa c’è questa uscita disponibile ad entrambe le fazioni a patto di avere nell’inventario almeno 3000 rubli. Individuarla è facile: è un cancello metallico con un’automobile posta metà dentro e metà fuori dal cancello. Attenzione: Solo 4 player la possono utilizzare dopodiché l’uscita non sarà più disponibile.

SCAV: Avere 3000 rubli. Essere fra i primi 4 giocatori che la utilizzano.

PMC: Avere 3000 rubli. Essere fra i primi 4 giocatori che la utilizzano.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.