FIFA 15 News

FIFA 15 – Dev Diary #1


Un motore grafico fenomenale che regala un realismo impressionante ai giocatori, agli stadi e ai campi da gioco che si arricchiscono di elementi dinamici ed in continua evoluzione.

Il nuovo sistema di rendering e illuminazione basato sulla fisica cambia radicalmente l’aspetto dei giocatori, sempre più simili alle loro controparti reali, grazie a un livello di dettaglio precedentemente impossibile da raggiungere.  I campi sono del tutto cambiati e i segni dei tacchetti e delle scivolate sono ora visibili sul terreno e, man mano che la partita procede, l’erba si rovina progressivamente, proprio come nella realtà.

La pioggia rende i campi fangosi; le bandierine del calcio d’angolo sono gestite da un motore fisico; le porte tremano; i tabelloni sono animati.

E questi sono solo alcuni dei dettagli che danno vita agli stadi di FIFA 15.

Scopri tutto su www.easports.com/it/fifa e segui la pagina Facebook dedicata www.facebook.com/easportsfifa.it e il profilo Twitter ufficiale @EA_FIFA_Italia.

Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 15 sarà disponibile dal 25 di settembre su Xbox One, PS4, PC, oltre che per Xbox 360, PS3 e altre piattaforme.