recensione

Mount & Blade 2: Bannerlord, segna il ritorno del simulatore di combattimento medievale per esperienza. Saranno valsi 10 anni di attesa?
CoD torna di nuovo con questo reboot di Modern Warfare 2. Ma è un ritorno in pompa magna o solo un tentativo di rimanere a galla?
Ormai quando si legge che un gioco è stato realizzato e pubblicato dalla M2H e dalla Blackmill Games, state sicuri che è un gioco di guerra molto probabilmente ambientato su qualche fronte non molto trattato dai titoli tripla A. Isonzo può essere considerato la terza iterazione di una serie partita nel 2015 con Verdun, continuata...
Stanco della frenesia? C'è un giochino uscito fresco su Switch che è l'elogio della lentezza fatto software. Vuoi provarlo? So che vuoi.
Biomutant è arrivato su pc e console ormai più di un anno fa e parlarne ora può sembrare, piuttosto strano. Ma ora è su next-gen!
Mescolate antichi miti e Hayao Miyazaki ed eccovi un gestionale fra i più ispirati degli ultimi anni: The Wandering Village
La parabola della serie di Saints Row è stata molto poco uniforme, nell’ormai lontano 2006 il primo episodio della serie ci portava nella città fittizia di Stilwater. L’evoluzione è passata dalle gangland ai superpoteri, con un crescendo di situazione assurde e senza senso. L’episodio di Saints Row di cui andremo a parlare è un ritorno...
Mescolate antichi miti e Hayao Miyazaki ed eccovi un gestionale fra i più ispirati degli ultimi anni: The Wandering Village
Nel mondo di F.I.S.T è dura essere un coniglio... a meno che di non avere una mano robotica chiusa a pugno sulla schiena.
Immortality. Chiunque si rapporti a questo prodotto sembra attraversare necessariamente cinque fasi psicologiche ben precise. Vediamole.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...