News, PC, PS4, Xbox One

Gamesweek2015: Electronic Arts propone in anteprima battaglie stellari, velocità ed adrenalina


Tutto pronto per ilMilan Games Week 2015. Electronic Arts, leader nel settore dell’entertainment videoludico, è lieta di annunciare che le attesissime nuove release che caratterizzeranno il periodo natalizio, Need for Speed,Star WarsTM BattlefrontTM e Mirror’s Edge Catalyst saranno presenti in anteprima dal 23 al 25 ottobre alla fiera dedicata ai videogiochi, insieme a FIFA 16e la modalità FIFA 16Ultimate Team, già disponibili dallo scorso 24 settembre.

L’area dedicata ai titoli di Electronic Arts sarà allestita all’interno del Padiglione 3 presso lo stand A4 con quasi 400 metri quadrati interamente dedicati ai suoi titoli di punta.Per gli amanti della velocità e dell’adrenalina, sarà presente su 8 postazioni PS4 l’entusiasmante reboot della saga Need for Speed, che uscirà il 5 novembre 2015. Dopo due anni di attesa, il punto di riferimento dei giochi racing fa il suo ritorno in grande stile con tutti gli ingrendienti che hanno reso Need for Speed uno tra i giochi più amati di sempre: un’ambientazione urbana in un contesto notturno, una grafica mozzafiato, inseguimenti frenetici con la polizia, una cultura automobilistica autentica, 5 modi unici di giocare e la possibilità di modificare e personalizzare la propria auto.

Gli appassionati della saga Star Warse degli sparatutto, potranno invece testare le due modalità dell’attesissimo Star Wars Battlefront, in uscitail19 novembre 2015. Presso lo stand EA sarà disponibile la modalità off line Missioni su Tatooine, giocabile su 12 postazioni PlayStation 4; presso lo stand PlayStation (Padiglione 3, stand A10) invece i giocatori potranno cimentarsi nella modalità multiplayer “Assalto Camminatori”, disponibile su 32 PS4.Reduce dai risultati record della Beta nelle scorse settimane, con oltre 9 milioni di utenti che hanno provato il gioco, Star Wars Battlefront offre un’esperienza autentica e coinvolgente che combina l’azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell’universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie.

Tra gli altri titoli presenti alla fiera, in anteprima assoluta anche Mirror’s Edge Catalyst che condurrà i giocatori alla scoperta della storia dell’eroina della saga, Faith, che da semplice runner inizierà la sua ascesa a icona di salvezza della città di Glass. Una grafica spettacolare e un superiore livello di coinvolgimento del giocatore, graziealla visuale in prima persona, saranno alla base di questo grande lancio in arrivo nei negozi il 25 febbraio 2016.

Infine,per la prima volta in assolutonel contesto del Milan Games Week, tutti gli appassionati di calcio potranno avere,accantoa14 postazioni Xbox One con FIFA16, anche la possibilità di provare – su due game station dedicate –  FIFA Ultimate Team, la modalità più giocata di FIFA che ti permette di costurire la tua squadra dei sogni.Grande novità quest’anno, il FUT Draft, un nuovo comparto di gioco che ti proietta nel vivo del mondo FUT 16, scendendo in campo e testando da subito gli ambitissimi e ricercatissimi Top Player del calcio mondiale.

E per chi ama le sfide, anche quest’anno non mancheranno i tornei!

All’interno dell’Area Tornei presso il Padiglione 4, ogni giorno 128 giocatori si affronteranno nel Torneo di FIFA 16 su Xbox One, una emozionante sfida all’ultimo goal fra squadre della Serie A TIM.

Ci vediamo al Milan Games Week, dal 23 al 25 Ottobre, Padiglione 3 (stand A4) e Padiglione 4 di FieraMilanoCity.

Vi aspettiamo con tante altre sorprese. Non mancate!