Azione

Mai pensato che i personaggi della saga di Evil Dead, conosciuta da noi "La Casa", fossero adatti per un videogame? Non siete gli unici.
Mai pensato che i personaggi della saga di Evil Dead, conosciuta da noi "La Casa", fossero adatti per un videogame? Non siete gli unici.
Astral Ascent ci propone un lungo viaggio per fuggire dalla prigione astrale meglio nota come The Garden, combattendo contro una pletora di nemici sempre più cattivi.
Salace come un cobra, il team torinese SEEP torna a colpire con Cosmos Bit, metrovania multipiattaforma dal sapore retrò!
Thunder Tier One è l’ultima fatica videoludica della KRAFTON, Inc, casa di sviluppo Sud Coreana nota ai più per PUBG. Qui si cambia decisamente genere e si va sullo sparatutto isometrico che mette la tattica di squadra in primo piano rispetto al resto. Andiamo a vedere se la transizione di prospettiva è stato un trauma...
Mai ci saremmo aspettati di rivedere la leggenda del simpatico quanto deforme Popeye sugli schermi Switch. E invece è (purtroppo) successo.
Questa è la recensione di No Plan B. Tutta l'operazione durerà 2 minuti e 30 secondi esatti. Ricordatevi, non esiste un piano B.
Quando le oche si arrabbiano tirano fuori i fuciloni spaziali e si trasformano in personaggi Metal Slug. Perlomeno quelle di Mighty Goose.
Si può stare anni ad aspettare un Metroid Prime nuovo, poi, d’improvviso, ti ritrovi con un Metroid 2D che spacca i culi: ovvero, Metroid Dread.
L'eroico team torinese SEEP torna alla carica con un nuovo titolo dal sapore retrò: Roar of Revenge.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...