Platfrom

Ultimamente ho fatto un sogno assai strano. Mi trovavo ad una specie di tour aziendale presso una compagnia di videogiochi. Mentre visitavo l’azienda e i suoi vari reparti, un incaricato mi illustrava le caratteristiche del loro ultimo prodotto, una sorta di platform game ambientato nel mondo del lavoro. Probabilmente sarò stato influenzato dalla mia ultima...
Mai pensato che i personaggi della saga di Evil Dead, conosciuta da noi "La Casa", fossero adatti per un videogame? Non siete gli unici.
Salace come un cobra, il team torinese SEEP torna a colpire con Cosmos Bit, metrovania multipiattaforma dal sapore retrò!
Hidden Deep ci porta in un misterioso complesso di caverne sottomarine dove ad aspettare c'è la morte. Una morte che può prendere varie forme.
L'eroico team torinese SEEP torna alla carica con un nuovo titolo dal sapore retrò: Roar of Revenge.
Arriva la proposta pixellosa di Humble Bundle nello sconfinato mondo degli action-platformer
Un buon comparto grafico/artistico da solo, può rendere un gioco degno da giocare? El Shaddai è la prova che sì, è possibile.
Steve Robbins è un uomo tranquillo. Uno di quelli che fanno attraversare i pedoni sulle strisce e passare avanti in fila al supermercato l'anziano che ha solo due scatolette di tonno. Ma anche a un tipo tranquillo come il nostro Steve possono venire i proverbiali cinque minuti.
Ma hai mai affrontato un'avventura nei panni... di una palla? Come dici? Kula World?Capisco... beh, allora non hai ancora giocato a Glyph.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...