Guitar Hero Live iOS/Android, PS3, PS4, WII U, Xbox 360, Xbox One

Guitar Hero Live: Nuove canzoni e playlist Spotify


A meno di due settimane dal lancio di Guitar Hero Live, Activision e FreeStyleGames svelano un nuovo gruppo di canzoni che saranno presenti e giocabili nel gioco! La lista comprende alcuni classici, perché tutti queste canzoni hanno fatto la loro comparsa in giochi della serie Guitar Hero precedenti. Abbiamo voluto inserirle in Guitar Hero Live per ricreare una sorta di “effetto nostalgia” e per offrire un modo del tutto nuovo di giocare questi brani grazie al nuovo controller chitarra a sei bottoni.

 

Approfittiamo inoltre di questa opportunità per annunciare la nostra playlist Spotify ufficiale, che aggiorneremo costantemente man mano che nuove canzoni verranno rese disponibili nel gioco. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sulle nuove tracce che saranno giocabili in GHTV!  Ecco intanto i nuovi brani che annunciamo oggi:

 

  1. Living Colour – Cult Of Personality
  2. Pat Benatar – Hit Me With Your Best Shot (Live)
  3. Ratt – Round and Round
  4. Slipknot – Before I Forget
  5. AFI – Girl’s Not Grey
  6. Warrant – Cherry Pie
  7. Incubus – Drive
  8. Faith No More – Epic
  9. Audioslave – Cochise
  10. Survivor – Eye of the Tiger
  11. Queen – We Are The Champions
  12. Disturbed – Down With The Sickness

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre prossimo in Europa per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™ così come device iOS che includono iPad, iPhone e iPod Touch. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.guitarhero.com, www.facebook.com/GuitarHero, www.youtube.com/guitarhero o seguire @guitarhero su Twitter e Instagram.