Combat Arms News, PC

I migliori giocatori di Combat Arms: Line of Sight sfidano gli sviluppatori al loro stesso gioco!


Il tempo della resa dei conti è alle porte! Nel giro di poche ore i più grandi giocatori di Combat Arms Line of Sight sfideranno i membri del team di sviluppo di BlackSpot Entertaiment in un testa a testa, in una esclusiva e irripetibile battaglia. E il tutto sarà visibile in diretta streaming su: http://twitch.tv/combatarms_lineofsight

Seguite anche voi l’evento “Players vs. Dev/GM” dalle 18:00 alle 19:00 di oggi e godetevi un’ora di intenso gameplay ad altissimo livello, assolutamente da non perdere. Tutto è da giocare per entrambe le squadre, per assicurarsi una quantità incalcolabile di onore e gloria.

Otto tra i migliori giocatori selezionati nella Closed Beta si sfideranno nel match tra GameMasters e Sviluppatori, dove avremo il piacere di trovare anche l’ex giocatore professionista JK aka Jungle Kings, nonché il maestro di tattica T-Daddy all’interno di cinque partite con tre modalità e quattro mappe. Sarà uno scontro militare imperdibile, pieno zeppo di azione e di super poteri umani.

Assicurati di unirti a noi e allo streaming live su Twitch, dove il Facebook community manager, NXMalivo, commenterà ogni azione, offrendo al pubblico una serie di premi esclusivi.