News, PC

Il Natale arriva presto per Counter-Strike Nexon: Zombies!


Nexon Europe è lieta di annunciare che lo shooter multigiocatore Counter-Strike Nexon: Zombies verrà aggiornato con una marea di nuovi contenuti durante il periodo natalizio. Da dicembre, infatti, i giocatori potranno giocare con due nuovi personaggi femminili, sperimentare una nuova e divertente modalità di gioco, ottenere nuove armi attraverso eventi omaggio ed effettuare acquisti di oggetti in-game a prezzi scontati.

Bella, intelligente e pericolosa, Choijiyoon è il primo dei due nuovi personaggi che presto verranno impiegati sul campo. In passato era un membro dell’ufficio antiterrorismo dei servizi segreti ma poi è stata costretta a lasciare il paese quando la sua copertura è saltata. Da allora ha formato una task force d’élite con l’unico intento di abbattere l’ARA, solo che questa volta non sarà sconfitta…

Ritsuka, il secondo nuovo personaggio, è l’agente ARA che ha smascherato Choijiyoon in qualità di agente sotto copertura. Circondata da guerre interne fin dalla più tenera età, Ritsuka si è rapidamente guadagnata una vasta esperienza militare come giovane mercenaria.

L’aggiornamento di dicembre introduce anche una nuova modalità: Scenario Zombie Teste Grandi. Questa funzione fa apparire tutti gli zombie presenti nel gioco con una testa di dimensioni enormi. Lo Scenario può essere attivato o disattivato dal Master di stanza e si attiva solo quando viene utilizzato un oggetto specifico all’interno di una mappa dello Scenario Zombie.

“Siamo molto felici di trascorrere le vacanze natalizie con la community di Counter-Strike Nexon: Zombies. Nuovi personaggi, omaggi ed eventi dimostrano che Natale è arrivato davvero presto per Counter-Strike Nexon: Zombies”, ha dichiarato Paul Lee, Product Manager di Nexon Europe.

Oltre ai nuovi personaggi e alle nuove modalità di gioco ci saranno anche una marea di eventi omaggio che avranno luogo durante il mese di dicembre e durante i quali i giocatori potranno mettere le mani su una serie di armi e miglioramenti:

Ricompensa Miglioramento di armi: 27 novembre – 30 dicembre
I giocatori che guadagneranno una quantità predeterminata di punti di uccisioni con certe armi riceveranno un miglioramento permanente di armi.
Omaggio armi Skull: 12 dicembre – 28 dicembre
Ogni giorno dalle 14:00 alle 22:00 CET, ogni due ore, nove armi skull verranno regalate ai giocatori più fortunati.
Omaggio di armi di Natale: 12 dicembre – 28 dicembre
Ogni giorno alle 16:00, 18:00, 20:00 e 22:00 CET, alcuni utenti verranno scelti a caso e riceveranno una variante natalizia di armi molto popolari.
Dal 16 dicembre i giocatori che vorranno “spuntare” i loro oggetti preferiti dalla lista dei regali di natale potranno acquistare gli oggetti del desiderio a un prezzo interessante dato che tutti gli oggetti nello shop in-game verranno proposti scontati del 50%. Questa eccezionale vendita proseguirà fino a Capodanno e terminerà il 6 gennaio 2015.

Per giocare gratuitamente è sufficiente andare sulla pagina Steam all’indirizzo:

https://store.steampowered.com/app/273110.

Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/en.CSNZ e la pagina Twitter ufficiale https://twitter.com/CSN_Z.