Il ritorno dei Tramutanti ed altre news da Magic 2014 – Duels of the Plainwalkers


Giocatori di Magic incalliti e neofiti del mondo delle stregonerie su carta, la Wizard of the Coast ha annunciato due novità per l’edizione nuoverrima del loro popolare gioco di carte per PC, Xbox Live Arcade, PSN, iPad e per la prima volta sulla piattaforma Android, dal titolo Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers.
La prima sono i Sealed Play: si aprono dei pacchi virtuali di 84 carte per realizzare dei mazzi tematici (ad esempio monocolore, o legati ad un certo Planeswalker, o costruiti appositamente per sconfiggere i boss) e prepararci così a sfidare il computer od altri giocatori online, in un percorso di 6 tappe successive.
La seconda è un gradito ritorno per i fan del gioco, ovverosia le creature Tramutanti, in grado di dare una certa caratteristica comune a tutti i loro simili in gioco; eccovi l’elenco completo:
magic 2014 duel of the plainswalker (1)− Tramutante Costrutto
− Tramutante Predatore
− Tramutante Scuotiterra
− Tramutante Megagigantico
− Tramutante Sfocato
− Tramutante Imponente
− Tramutante Scagliaspine
− Tramutante da Battaglia
− Tramutante Sentinella
− Tramutante Ossafalce
Si potrà trovare infine Alveare in Agitazione, una stregoneria in grado di creare delle pedine Tramutanti. Il gioco uscirà quest’estate, molto probabilmente in concomitanza con la controparte cartacea.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.