News, PC

Incredibile Schafer: annunciato Psychonauts 2!


… o meglio, annunciata la raccolta fondi su Psychonauts 2. Infatti è stato confermato che la Double Fine abbia intenzione di ritornare sul suo primo grande successo, che consiglio a tutti di ripescare per le sue atmosfere oniriche e genialate in quantità nel rappresentare in stile action platform paure e fobie nella mente di una varia stramba umanità.
A questa pagina potete dunque trovare tutti i dettagli sulla raccolta fondi, così come qualche artwork per solleticarvi il palato:
https://www.fig.co/campaigns/psychonauts-2
mediumCome però potete notare, da fanboy e grande amante del primo non mi sto stracciando vesti, capelli e mutande.
Sarà la delusione forte provata con Broken Age ed il suo taglio assai più approssimativo rispetto ad altri lavori del Tim passato, o sarà che tale gioco ha effettivamente fatto guadagnare pochino alla casa, ma mi sa molto di un “andiamo sul sicuro con qualcosa che funzioni almeno ce la si fa”. Cose che si dicevano ai tempi di Monkey Island 4, PER DIRE EH.
Sinceramente però ora non saprei cosa consigliare: potrebbe essere anche una idea che presa per il verso giusto può garantire divertimento intelligente e sorprendente, come in effetti pare, ovvero una sorta di utilizzo dei poteri psichici per risolvere problemi e missioni speciali in tutto il mondo… ummmmmmmmm
ummmmmm
Ok, ok, attenderemo nuove novità novitose al proposito.