just cause 4 News, PC, PS4, Xbox One

Just Cause 4 – Data d’uscita e video dall’E3


Square Enix ha annunciato la data d’uscita di Just Cause 4, ultima avventura rivoluzionaria di Rico Rodriguez.

Mostrato anche un video descrittivo di varie feature del gioco.

LA SERIE ACTION-SANDBOX RIVOLUZIONARIA
TORNA CON JUST CAUSE 4
IL NUOVO CAPITOLO ARRIVERÀ IL 4 DICEMBRE 2018

 SQUARE ENIX® ha annunciato JUST CAUSE™ 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da AVALANCHE STUDIOS. JUST CAUSE 4 è stato presentato con un nuovo trailer al Briefing Xbox dell’E3 2018. JUST CAUSE 4 rappresenterà un’uscita importante per Square Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4® e PC (Windows).

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, JUST CAUSE 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l’introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. JUST CAUSE 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.

In JUST CAUSE 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

“Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre” ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. “L’introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex.”

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di JUST CAUSE 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.