News, PC

La raccolta di avventure dell’orrore “Horror Tales” disponibile nei negozi italiani


Tre grandi classici delle avventure horror per PC, per la prima volta riuniti in edizione italiana dal distributore Adventure Productions (www.adventureproductions.it): questo è Horror Tales, disponibile nei negozi italiani a soli € 14,99. Horror Tales contiene 3 tra le migliori avventure horror degli ultimi anni, in versione italiana: “The Lost Crown – Un’avventura di fantasmi”, “Barrow Hill” e “Baron Wittard – L’ombra del Ragnarok”. Una raccolta che complessivamente garantisce più di 60 ore di gioco, ma soprattutto brividi e misteri in quantità industriale.

The Lost Crown – Un’avventura di fantasmi
Viaggia con Nigel Danvers fino a un’inquietante città balneare sulla costa est del Regno Unito. Impara a usare tecniche avanzate utilizzate dai reali investigatori del paranormale e scopri un antico mistero e un tesoro. Ma, attenzione, non tutti gli abitanti della città ti aiuteranno nella tua missione, vivi o morti che siano…
Barrow Hill
Nelle profondità delle foreste della Cornovaglia, in Inghilterra, una forza oscura e senza tempo si sta risvegliando. Nei panni dell’archeologo Conrad Morse trascorrerai una lunga notte alla ricerca della verità, tra monoliti di pietra e tracce di un lontano passato, i cui segreti non dovrebbero mai essere rivelati…
Baron Wittard – L’ombra del Ragnarok
Benvenuto a Utopia, una enorme cupola di acciaio e cemento che contiene una intera città. Un progetto che però non ha mai aperto al pubblico: al termine dei lavori, una serie di tragedie ne ha decretato la chiusura. Ancora oggi si rilevano disturbi elettromagnetici dall’interno e tocca a te avventurarti per scoprirne l’origine…