La Ubisoft produrrà il videogame tratto da I Puffi 2


Ebbene sì, siamo in uno di quei momenti della vita in cui si parla di… puffi. Ubisoft ha infatti annunciato che è in preparazione un nuovo titolo dedicato alla tribù blu, ispirato al nuovo film I Puffi 2 che uscirà sotto etichetta Sony. Potremo così scegliere uno tra nove Puffi caratterizzati da particolari poteri, per un multiplayer che permetterà interazione tra fino a 4 giocatori in contemporanea, più Puffo Meccanico, impersonabile in esclusiva dai possessori di Wii U. Il gioco di squadra sarà la componente essenziale per esplorare a fondo ogni livello e sconfiggere i nemici del film, ovvero Gargamella, improvvisamente diventato figo a Parigi, il gatto Birba e le sue due creature realizzate in laboratorio, i Monelli.

“Collaborare con una società del calibro di Ubisoft è il completamento perfetto della nostra strategia marketing per il film”, ha dichiarato Mark Caplan, Vicepresidente di Sony Pictures Consumer Products. “Il gioco aiuterà il pubblico a interagire ancora di più col magico mondo dei Puffi, consentendo ai giocatori di vivere in prima persona le loro avventure straordinarie”.

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Sony Pictures su una licenza così importante come quella dei Puffi per estendere ulteriormente l’esperienza del film, offrendo un gameplay davvero coinvolgente”, ha dichiarato Christian Salomon, Vicepresidente worldwide licensing di Ubisoft. “I Puffi 2 è un videogioco per tutta la famiglia, che consentirà ai giocatori di ogni età di rivivere la storia del film ma anche di intraprendere molte nuove avventure.”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.