MASS EFFECT LEGENDARY EDITION Trailer News, PC, PS4, PS5, Xbox One

MASS EFFECT LEGENDARY EDITION – Annunciata la remaster della trilogia di BioWare


La notizia era già nell’aria da un paio di mesi, ma ora ne abbiamo la conferma: EA pubblicherà la MASS EFFECT LEGENDARY EDITION, una raccolta remaster della celebre trilogia di BioWare.

Come si legge dal sito ufficiale pare che BioWare fosse già al lavoro da tempo su questa remaster:

Da molti mesi la nostra squadra di BioWare lavora duramente per aggiornare texture, shader, modelli, effetti e caratteristiche tecniche di tre giochi enormi. Il nostro obiettivo non era ricreare né reinventare i giochi originali, bensì modernizzare l’esperienza, affinché i fan e i nuovi giocatori potessero apprezzare le opere originali nella loro forma migliore. È stato incredibile vedere le avventure del comandante Shepard prendere di nuovo vita con una risoluzione super-nitida, framerate più veloci e bellissimi miglioramenti visivi. Come sviluppatori di giochi, speriamo sempre che i nostri giochi trascendano le loro piattaforme originali. Avere l’opportunità di rimasterizzare la trilogia significa che i frutti di un decennio del nostro lavoro vivranno e saranno sperimentati meglio e nel modo più spettacolare.

Mass Effect Legendary Edition includerà tutti i contenuti di base di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tutti i relativi contenuti scaricabili per giocatore singolo e armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD. Sarà disponibile nella primavera del 2021 su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC, con piena compatibilità e specifici miglioramenti su Xbox Series X e console PlayStation®5. Forniremo maggiori informazioni il prossimo anno!


Non possiamo che dirci speranzosi sul fatto che venga fatto un buon lavoro che permetta ai nuovi player di apprezzare questa epica saga.

Di seguito il trailer.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.