Metro Exodus - Elenco armi News, PC, PS4, Xbox One

Metro Exodus – Elenco armi del gioco e qualche consiglio utile


Da qualche giorno Metro Exodus è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sopravvivere nella Russia post-apocalittica non è facile e visto che questa volta il gioco ha una struttura open world e delle meccaniche più complesse per quanto riguarda gli armamenti, abbiamo creato questo articolo per darvi qualche consiglio utile sul come non restare a secco di munizioni e mantenere le vostre armi efficienti.

Munizioni

Ci sono tre metodi principali per ottenere munizioni nel gioco:

1 – Lootare/Depredare i cadaveri
Ogniqualvolta vi ritrovate ad affrontare dei nemici umani, ricordatevi sempre di recuperare le loro munizioni una volta che li avrete ridotti al silenzio. È una pratica valida in qualunque FPS, ma in questo caso non va assolutamente trascurata

2 – Esplorare 
Fate attenzione all’ambiente che vi circonda. Sondate ogni stanza con attenzione, in modo da non lasciarvi sfuggire eventuali munizioni nascoste qua e là.

3 – Crafting
In questo capitolo è possibile anche produrre munizioni ai tavoli da lavoro, impiegando le varie risorse che troverete in giro.

Pulire le armi

Con l’utilizzo le vostre armi si deterioreranno, compromettendone le prestazioni. Se non volete rischiare di romperle, allora dovrete cercare di tenerle sempre pulite utilizzando un tavolo da lavoro. Fatelo ogni volta che ne avrete la possibilità.

Di seguito trovate l’elenco delle armi del gioco con in link alla descrizione ufficiale:

Metro Exodus – Elenco armi

Pistole:

REVOLVER

Fucili di precisione:

VALVOLAB

TIKHAR 

Fucili d’assalto:F

KALASH

BULLDOG

Fucili a pompa:

FUCILE DEVASTATORE

A-SHOT

Mitragliette:

PISTOLA BASTARDA

Armi speciali:

HELSING


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.